Thiago Motta, dalla possibile rottura al rinnovo: cosa è cambiato in casa Bologna

Il Bologna sta lavorando al rinnovo di contratto di Thiago Motta: come è cambiata la situazione in panchina del tecnico rossoblù.

Durante l’estate si è parlato di una possibile separazione tra il Bologna e Thiago Motta, scontento dal lavoro e dalle promesse non mantenute della società. In poche settimane però è cambiato tutto e la situazione si è completamente ribaltata fino ad arrivare a impostare il rinnovo di contratto, attualmente in scadenza a fine stagione.

In generale il tecnico rossoblù non si espone tanto sul futuro ma, come riportato dal “Corriere dello Sport”, sono già iniziati i dialoghi col club emiliano per prolungare la sua permanenza in panchina. D’altronde l’allenatore italo-brasiliano ha dimostrato di saperci fare come dimostra l’epilogo dello scorso campionato, chiuso al 9°posto in classifica a -2 dall’Europa (dopo la squalifica della Juve).

Un grande piazzamento che si proverà a replicare quest’anno dove dai primi risultati si può essere fiduciosi. Dopo la sconfitta all’esordio col Milan è arrivato un pareggio con la Juve e la prima vittoria col Cagliari. Dopo la sosta per le Nazionali ci sarà la trasferta di Verona per continuare la striscia positiva e convincere sempre di più le parti ad allungare questo matrimonio che, nonostante qualche incomprensione, a meno di offerte da grandi squadre, è destinato a rafforzarsi.

Gestione cookie