La Juve, dopo l’annuncio ufficiale da parte del Tribunale Nazionale Antidoping sulla positività al testosterone di Pogaba, ha diramato una nota ufficiale.
Una volta terminata la sosta per gli impegni delle varie nazionali, dove l’attenzione di tutti è rivolta verso la gara fondamentale di domani dell’Italia di Luciano Spalletti contro l’Ucraina, la Juve di Max Allegri è attesa dal difficile match di sabato prossimo contro la Lazio dell’ex Maurizio Sarri. Tuttavia, in attesa della gara dell’Allianz Stadium contro il team capitolino, l’ambiente intorno alla ‘Vecchia Signora’ è stato spiazzato da due importantissime notizie.
La prima, come scritto da ‘Il Giornale, riguarda la presunta vendita della Juventus da parte della famiglia Agnelli. Mentre la seconda è relativa alla positività di Paul Pogba ad un controllo antidoping avvenuto dopo la prima giornata di campionato contro l’Udinese.
Il francese, proprio a causa della sua positività al testosterone, è stato sospeso in via cautelare dal Tribunale Nazionale Antidoping. In serata, poi, è arrivato anche il comunicato ufficiale della Juventus, in cui ha annunciato che si riserva di valutare i prossimi passaggi procedurali.
Svanita definitivamente la trattativa con Fabio Paratici, il Milan prosegue il casting per il direttore…
Moise Kean è uno dei protagonisti quest'anno in serie A. Cosi il centravanti della Fiorentina…
Delusione per Charles Leclerc: l'annuncio è stato molto chiaro e la Ferrari ora deve farci…
Il numero dieci dei meneghini aveva smentito le bestemmie: questa la scelta della Serie A…
L'attaccante italo egiziano Stephan El Shaarawy potrebbe intraprendere una nuova avventura. Ecco qual è sarà…
Tiene banco un nuovo infortunio in casa Inter in vista della sfida dei quarti d’andata…