Mihajlovic, la figlia Virginia ammette: “Il giorno del mio matrimonio ho…”

A circa nove mesi dalla sua triste scomparsa, la figlia di Sinisa Mihajlovic, ovvero Virginia, ha rilevato un desiderio di suo padre.

In attesa che riprenda il campionato italiano, una volta terminati gli impegni delle varie nazionali, ritorna alla luce dei riflettori una delle figure di spicco della nostra Serie A di questi ultimi 30 anni e passa, ovvero Sinisa Mihajlovic.

Il ricordo dell’allenatore serbo, scomparso lo scorso 16 dicembre dopo una lunga lotta contro una forma acuta di leucemia mieloide acuta, è sempre vivo sia nei cuori dei tifosi delle varie squadre di Serie A, e non solo in quelle in cui ha giocato o allenato, che, ovviamente, in quelli dei suoi familiari.

Virginia Mihajlovic, ovvero una delle due figlie del campione serbo, ha infatti rilasciato una lunga intervista a ‘Verissimo’, programma di punta di ‘Canale 5’, dove ha confessato un desiderio profondo di suo padre.

Mihajlovic, la figlia Virginia: “Il giorno del mio matrimonio ho sentito la presenza di papà, mi sono sentita protetta”

L’influencer, ed anche ex concorrente dell’Isola dei Famosi con la sorella Viktorija, ha rilevato a Silvia Toffanin, per l’appunto la conduttrice di ‘Verissimo’, di aver inviato più volte il giorno del suo matrimonio con Alessandro Vogliacco, difensore del Genoa con cui è convolata a nozze lo scorso giugno, proprio per i problemi di salute di suo padre: “Rimandavo il matrimonio da un anno per papà. Esserci nel giorno in cui mi sposo per lui era la cosa più bella. Ricordo davvero bene il giorno in cui venimmo a conoscenza che lui non avrebbe potuto esserci a giugno. L’abbiamo rimandato a quest’anno e, ovviamente, sperano che lui riuscisse ad esserci, perché ogni figlia sogna di andare all’altare accompagnata dal proprio padre”.

 

Mihajlovic prima di una gara
Virginia Mihajlovic ha racconto a Canale 5 il giorno del suo matrimonio senza suo padre Sinisa (LaPresse) tvplay.it

Virginia Mihajlovic ha poi continuato il suo intervento al programma di Canale 5: “Io, però, l’ho sentito comunque accanto, durante il corso della giornata. E’ stato difficile vivere il matrimonio al 100%, ma comunque ce l’ho fatta. Ero sicura che lui mi guardasse. Mi sono sentita protetta, riesco a sentire la sua presenza. Papà è cambiato dopo la nascita di Violante? Sì, è diventato più espansivo. E’ stato un nonno perfetto. Violante non se lo ricorderà, ma io le racconterò tutto di lui, per fortuna ho sia tantissime foto che video”.

Gestione cookie