Sono stati gli attori più amati di Un Posto al Sole, ma adesso le loro carriere si sono evolute. Che fine hanno fatto oggi?
La nota soap opera italiana ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico, anche grazie alle tante vicende che hanno sempre appassionato i telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese che la serie ha in serbo per loro. C’è da dire che Un Posto al Sole va in onda ormai da molti anni, e numerosi sono stati gli attori che hanno fatto parte del set e che hanno poi deciso di allontanarsi da questo progetto per dedicarsi ad altre attività.
Tanti di loro sono ancora oggi ricordati con affetto, e i fan si chiedono spesso che fine abbiano fatto e come si sia evoluta la loro vita oggi.
Che fine hanno fatto i giovani attori di Un Posto al Sole? Quel che c’è da sapere
La prima puntata della soap andò in onda nel lontano 1996 e, da allora, conquistò subito i cuori degli italiani. Nel corso degli anni, ci sono stati molti attori che hanno attraversato i luoghi del set e che hanno poi detto addio alle riprese. Tra questi, è impossibile ad esempio non menzionare coloro che interpretavano i personaggi di Chiara e Nunzio. Mentre inizialmente molti credevano che tra i due potesse nascere una lunga e intensa storia d’amore, con il passare del tempo i progetti sono cambiati e l’attore Vincenzo Messina si è allontanato dal cast.
Alessandra Masi – che interpreta il ruolo di Chiara – è invece rimasta sul set, ma la relazione con Nunzio si è improvvisamente esaurita. La produzione ha intanto incluso nel cast il “nuovo Nunzio“, che viene interpretato dall’attore Vladimir Randazzo, e ha inoltre lasciato nel cast il personaggio di Rossella, che è l’unica ad essere ancora presente dopo tutti questi anni. Nella scorsa stagione di Un Posto al Sole, Patrizio e Vittorio sono invece entrambi andati via: il primo ha infatti trovato un lavoro da chef in Spagna, mentre il secondo è partito alla volta dell’Europa per condividere con i suoi followers tutte le esperienze vissute. I due attori non torneranno infatti nella soap e questa è ormai una decisione più che certa.
Celebre è inoltre il personaggio di Sandro Ferri, che è stato interpretato da diversi attori, anche se quello più iconico resta l’attore Alessio Chiodini. Quest’ultimo è al momento molto impegnato in teatro e pare che non possa più ritornare sul set di Un Posto al Sole. Per concludere, in molti si chiedono che fine abbia fatto il personaggio di Ugo, che ha scelto di sposare la cameriera del Vulcano Cristina. Considerando quello che è accaduto a Niko, si pensa che il suo migliore amico non possa più ritornare sul set.