Vincent Candela, in attesa del ritorno del campionato di sabato prossimo, ha detto la sua sulla squadra che vincerà il campionato di Serie di quest’anno.
L’attenzione di tutti è rivolta in questi giorni verso l’Italia di Luciano Spalletti che, dopo il pareggio di ieri sera contro la Macedonia del Nord, è costretta a vincere contro l’Ucraina per non complicare ancora di più il proprio percorso di qualificazione verso l’Europeo dell’anno prossimo. Tuttavia, in attesa del match di San Siro di martedì prossimo, le questioni del campionato sono sempre attuali, considerando anche il super sabato che ci attende.
Tra sei giorni, infatti, la Serie A riprende subito con tre partite che potrebbero dire già molto per il prosieguo della stagione: Juve-Lazio, Inter-Milan e Genoa-Napoli. Queste gare, di fatto, toglieranno molti dubbi su chi è la reale favorita per la vittoria dello Scudetto. La partita di cartello è sicuramente quella tra le due milanesi, visto anche che sono le due capoliste.
Anche il match dell’Allianz Stadium tra la Juve di Allegri e la Lazio di Sarri potrà ‘annunciare’ chi tra le due veramente può inserirsi realmente nella corsa Scudetto. La sfida del Marassi, invece, dirà se il Napoli di Rudi Garcia si è ripreso dal ko interno rimediato prima della sosta contro i biancocelesti. Tuttavia, in attesa delle gare di sabato prossimo, Vincent Candela si è già espresso su chi può vincere il campionato di quest’anno.
L’ex giocatore della Roma e della Francia, ai microfoni ufficiali di ‘TvPlay’, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni, eliminando subito dalla corsa i campioni in carica: “Chi è la favorita per la vittoria finale dello Scudetto? Il Napoli no, perché la mancanza di Luciano Spalletti è fattore davvero importante. Inoltre, dopo aver vinto, i giocatori azzurri, che l’anno scorso hanno dato tanto, potrebbero anche rilassarsi”.
Vincent Candela ha poi continuato il suo intervento: “Inter? Se non hanno vinto negli ultimi due anni, non vinceranno neanche quest’anno. Le mie favorite, quindi, sono Juve e Milan, Mi piacerebbe la mia Roma. Anche se è partita male, ma il campionato è ancora lungo”.
Con queste previsioni, di fatto, il campione del Mondo nel 1998 con la Francia di Zinedine Zidane ha innescato tante polemiche, visto che proprio Napoli, campione in carica, ed Inter, per la forza del suo incarico, sono le favorite sia di tanti tifosi che degli addetti ai media.
Tra Antonio Conte e la Juve l'amore non è mai finito, e potrebbe nuovamente sbocciare…
Simone Inzaghi perde una pedina fondamentale, ecco cosa è successo e quanto starà fuori: occhio…
WrestleMania 41, l’evento più atteso dell’anno in casa WWE, è in arrivo direttamente dall’Allegiant Stadium…
Il calciomercato dell'Inter scalda i motori e si prepara a entrare nel vivo in vista…
Ancelotti è sempre più vicino all'addio con il Real Madrid: in Serie A due club…
La Juve al lavoro per capire in che modo rinforzare il reparto offensivo. Nuovo bomber…