Continuano le puntate di Un Posto al Sole: cosa succederà prossimamente? Sono state svelate le prime anticipazioni sui prossimi episodi.
La nota soap opera italiana ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico. Il merito è senz’altro dell’originalità dei suoi contenuti e della bravura degli attori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati alla tv, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che la serie ha in serbo per loro. Del resto, le vicende raccontate sono sempre numerose e tutte pregne di significato.
In molti si stanno chiedendo cosa succederà in futuro, e sono quindi uscite le anticipazioni sulle puntate che andranno in onda dall’11 al 15 settembre sempre su Rai 1.
I nuovi episodi inizieranno con Lara che arriverà nella casa di Ferri per comunicargli tutte le novità sul battesimo di Tommaso. L’uomo non vuole però ascoltarla ed è intento a leggere, sul web, diversi articoli che parlano della sua separazione con Marina. Roberto prova infatti un grande dolore nel pensare alla rottura, ma inizierà al tempo stesso a dubitare della rottura e sul fatto che Tommy sia davvero suo figlio.
L’uomo vorrebbe quindi capirne di più, e proverà a prendere un gioco del bambino dalla borsa di Lara. Un comportamento, questo, che sarà colto in flagrante dalla stessa Lara, che si lascerà andare ad uno sfogo improvviso. La donna si dirà infatti stanca dell’atteggiamento di Roberto, e dirà di voler andare via per sempre e di non voler fargli più vedere il bambino. A seguito di questa arrabbiatura, l’uomo capirà che la donna sta in realtà nascondendo qualcosa e vorrà quindi tornare da Marina per stare con lei. Deciderà così di andare dalla sua ex per scusarsi e per confessarle tutti i suoi dubbi su Lara e sul piccolo Tommy.
Nel frattempo, Viola continuerà a pensare alla scena di Damiano che ottiene dei soldi da parte di Eduardo. Per questo motivo, la donna vorrà parlarne direttamente con Eugenio e dubiterà dell’onestà di Damiano, che rischierà intanto di essere scoperto. Questo atteggiamento sconvolgerà il compagno di Viola, che si era sempre fidato del poliziotto ma che adesso ha capito tutto. Cos’altro succederà nel corso delle prossime puntate? Non resta che attendere per scoprirne di più. L’attenzione è ovviamente focalizzata tutta sulla scelta di Roberto, che si dirà dispiaciuto di non aver creduto sin da subito alla sua compagna Marina.
Non solo buone notizie in casa Inter. Negli ultimi giorni arrivano notizie che preoccupano e…
La Juventus non molla la caccia ad un centravanti. L'assist per Giuntoli arriva dall'Inghilterra: l'addio,…
Le prossime giornate potrebbero portare all'esonero di qualche tecnico. Sono diverse le panchine a traballare…
Arriva la sentenza che inchioda il top player della Juventus, ma non soltanto lui: nel…
Napoli-Roma è terminata con il risultato di 1-0 ma non sono mancate le polemiche: neanche…
La Juventus rimane senza parole dopo l'ultima sentenza sulla penalizzazione: la classifica è stravolta e…