Milan pronto a costruire un nuovo stadio con maxi schermi e con un design eccezionale e da 70 mila posti come speravano i tifosi.
Prende sempre più forma il progetto stadio voluto ardentemente da Gerry Cardinale. Un nuovo impianto per il suo Milan, in modo tale da potersi rilanciare ulteriormente nel panorama europeo. Un impianto moderno, da 70 mila posti, con all’interno i maxi schermi più grandi d’Italia e con un design, che farà impallidire perfino quelli della Premier League. Secondo quanto riportato dall’edizione giornaliera della ‘Gazzetta dello Sport’, per ottenere un risultato del genere, il club rossonero ha scelto lo studio di architettura numero 1 al mondo: si tratta di Manica, eccellenza nel settore.
Ovviamente, è presto per avere dei dettagli specifici sulla struttura esterna che sarà realizzata. L’idea però è quella di realizzare nella zona di San Donato una conformazione architettonica molto riconoscibile, simbolo del club e della città. Certo, ci saranno su entrambi i lati posti premium, quelli dedicati alle aziende e a chi può spendere di più per l’evento-partita. Ma ci saranno anche delle aree dedicate alle famiglie. All’ingresso dello stadio invece, vi sarà una grande piazza con bar, ristoranti e locali.
La Juve di Tudor giocherà domani con la Roma, ma prima ha scelto il sostituto…
Inzaghi punta molto su Bisseck nel finale di stagione ricco di impegni per l'Inter. Un…
L'Inter di Simone Inzaghi ha subito un grosso tradimento, riuscendo così a far esultare il…
Si prospetta un possibile duello di mercato tra Napoli e Juventus. Ecco il piano dei…
Il giocatore è stato vittima di un grandissimo infortunio ma tornano le sirene di mercato…
A poche ore dal big match arriva l'annuncio, delusione totale in casa Roma: i dettagli.…