Krstovic sostituito in Montenegro-Bulgaria: il motivo. Sospiro di sollievo per i fantallenatori. Il ventitreenne centravanti ha abbandonato il campo in barella
Il Lecce è partito alla grande in questo campionato. I giallorossi pugliesi hanno conquistato sette punti in tre partite frutto di due vittorie, una delle quali contro la Lazio, e un pareggio. Una delle sorprese più liete tra i salentini è senza dubbio il nuovo centravanti acquistato grazie alla solita intuizione vincente del direttore sportivo Pantaleo Corvino, il ventitreenne montenegrino Nikola Krstovic autore già di due gol. Ma in occasione della sfida tra Montenegro e Bulgaria valida per le qualificazioni ad Euro 2024, Krstovic è stato costretto ad abbandonare il campo in barella.
Grande spavento e tanta preoccupazione sia per il club pugliese che per tutti quei fantallenatori che hanno avuto l’idea di investire su un giocatore sconosciuto ai più eche potrebbe rivelarsi come grande sorpresa di questo campionato. Ma nel giro di poche ore l’allarme intorno alle condizioni del centravanti è per fortuna rientrato. Il Lecce attraverso un comunicato ufficiale ha fatto chiarezza sulle condizioni di Krstovic: “U.S.Lecce comunica che, dopo aver sentito il responsabile della Nazionale del Montenegro, il calciatore Nikola Krstovic è stato sostituito al 31’ del secondo tempo della gara Montenegro-Bulgaria per conati di vomito dovuti ad affaticamento“.