L’attenzione di tutti è rivolta verso il ritorno del campionato, ma in casa Juve sta circolando un’indiscrezione davvero clamorosa.
Una volta terminati gli impegni delle varie nazionali, l’attenzione di tutti si sposterà di nuovo sul campionato di Serie A, anche perché sono in calendario delle gare davvero importanti. La prima è, ovviamente, quella tra il Milan di Stefano Pioli e l’Inter di Simone Inzaghi, le quali si giocheranno la vetta della classifica.
Mentre il secondo match clou del prossimo turno di campionato è sicuramente quello dell’Allianz Stadium tra la Juve di Max Allegri e la Lazio dell’ex Maurizio Sarri. Tuttavia, in attesa della gara contro il team capitolino, in casa bianconera è scoppiata letteralmente un’autentica bomba.
Secondo quanto raccolto da ‘Il Giornale’, infatti, la famiglia Agnelli avrebbe deciso di lasciare la proprietà del club bianconero dopo la bellezza di 100 anni. Le manovre per cedere la Juventus, di fatto, sarebbero anche già iniziate.
L’articolo del quotidiano, a firma dei giornalisti Tony Damascelli ed Osvaldo Paolini, racconta che la Juventus è in profonda crisi, considerando sia le vicende giudiziarie che il bilancio dissestato da perdite e debiti. Proprio per questi motivi, la famiglia Agnelli, dopo un’opera di bonifica contabile, metterà il club sul mercato.
Napoli-Roma è terminata con il risultato di 1-0 ma non sono mancate le polemiche: neanche…
La Juventus rimane senza parole dopo l'ultima sentenza sulla penalizzazione: la classifica è stravolta e…
Il Napoli continua con il proprio percorso in Serie A e Antonio Conte, al Maradona,…
Conte può festeggiare un sorpasso importante ai danni della Juve: il Napoli prova il colpaccio…
L'Inter, dopo la vittoria contro il Verona, ha già iniziato a prepararsi per affrontare il…
Antonio Conte ha preso una decisione importante per la sfida di quest'oggi del suo Napoli…