Ballando con le Stelle, la rivoluzione per la giuria di Milly Carlucci: scelte drastiche

Milly Carlucci di Ballando con le Stelle, ha deciso di rivoluzionare il programma, partendo dalla storica giuria della trasmissione.

Fervono i preparativi per la prossima stagione del programma cult della rete ammiraglia di Viale Mazzini, Ballando con le Stelle. La conduttrice Milly Carlucci sta ultimando il cast dei concorrenti di quest’anno, ma anche la giuria della trasmissione potrebbe cambiare radicalmente.

Ballando con le Stelle Milly Carlucci
Ballando con le Stelle, le scelte di Milly Carlucci per la giuria – TvPlay.it

Da oltre sei anni, la giuria del programma è composta dalla giornalista Selvaggia Lucarelli, dalla coreografa Carolyn Smith, dal giornalista Ivan Zazzaroni, il conduttore Fabio Canino e dallo stilista Guillermo Mariotto. I giudici in questi anni si sono resi protagonisti di diverse discussioni in studio e in molti hanno ipotizzato un cambio di guardia per quest’anno.

Cosa cambierà dalla prossima stagione

Sin dalla fine della scorsa stagione si è parlato di un cambio nella giuria, in particolare di un possibile addio di Selvaggia Lucarelli. Per settimane, però, la conduttrice Milly Carlucci non ha confermato le indiscrezioni, alimentando – a detta di alcuni – i rumors sui possibili addii. Pochi giorni fa, la stessa Selvaggia Lucarelli ha rotto il silenzio sui social, smentendo un possibile addio ma rivelando di voler parlare di quanto accaduto nelle scorse settimane, e sui relativi rumors, a tempo debito. Anche Carolyn Smith ha voluto commentare le indiscrezioni, smentendo un possibile addio. Ma, come detto, non ci sono conferme in merito.

Secondo il settimanale NuovoTv, però, la conduttrice starebbe soltanto cercando il momento adatto per l’annuncio, confermando in blocco la giuria degli scorsi anni. Si legge: “Tutto può succedere. Tuttavia, la Carlucci finora ha fatto centro con il suo talent e con questa giuria. Quindi al limite aggiungerà un volto nuovo”. Squadra che vince non si cambia, verrebbe da dire, dal momento che i numeri di share hanno sempre premiato il programma, molto amato dagli italiani.

 

Non sono però mancate, come già accennato, le polemiche in studio che hanno fatto storcere il naso a molti. Polemiche che, in alcune puntate, si sono prese la scena oscurando il vero fine del programma, ovvero la danza. Come dimenticare gli scontri tra Selvaggia Lucarelli e Morgan della scorsa stagione? Ma torniamo alla giuria: chi potrebbe essere il volto citato dal settimanale?

Secondo i rumors potrebbe trattarsi della cantante Arisa, già vincitrice due stagioni fa del programma in coppia con il ballerino Coppola, tornata alla Rai dopo due anni come professoressa di canto di Amici. La cantante, però, ha già accettato il ruolo di giudice nel programma di Milly Carlucci, The Voice Kids. In alternativa, potrebbe esserci una “promozione” per gli altri protagonisti, in altre vesti, della trasmissione, come Rossella Erra oppure, più verosimilmente, il ballerino Simone di Pasquale.

Gestione cookie