La+ragazza+e+l%26%238217%3Bufficiale+anticipazioni+10+settembre+2023%3A+fiori+d%26%238217%3Barancio+per+Sura+e+Petro%2C+ma+%C3%A8+caos+in+paese
tvplayit
/2023/09/08/la-ragazza-e-lufficiale-anticipazioni-10-settembre-2023-fiori-darancio-per-sura-e-petro-ma-e-caos-in-paese/amp/

La ragazza e l’ufficiale anticipazioni 10 settembre 2023: fiori d’arancio per Sura e Petro, ma è caos in paese

Published by
Stefania Meneghella

Continuano le puntate de La Ragazza e l’Ufficiale: cosa succederà prossimamente? Ecco le prime anticipazioni su quello che succederà.

La nota soap opera turca ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico italiano, e lo ha fatto grazie all’originalità delle vicende raccontate. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati alla tv, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che avvengono ad ogni episodio. C’è infatti adesso molta attesa per quello che verrà raccontato nei prossimi giorni, e i telespettatori non sono più nella pelle.

Sono adesso state divulgate le anticipazioni sulla puntata che verrà trasmessa il 10 settembre 2023: questo è ciò che accadrà.

Le anticipazioni de La Ragazza e l’Ufficiale: Sura e Petro si sposano

Il nuovo episodio della soap opera inizierà con i soliti problemi tra Seyit e sua suocera Emine. Dopo il matrimonio, il neo sposo vorrà infatti andare a fare colazione fuori, ma la donna non reagirà bene poiché avrà già allestito la tavola. L’uomo e Murvet trascorreranno così una giornata fuori e visiteranno l’appartamento preso in affitto a Pera. I due faranno tardi per la cena, e questo comportamento farà ancor di più irritare Emine, che sarà ancor di più arrabbiata quando scoprirà che sua figlia è stata a Pera.

La Ragazza e l’Ufficiale, le anticipazioni (foto screenshot Mediaset Play) tvplay.it

La donna sarà quindi più decisa che mai ad imporre a Murvet di non andare a vivere da nessun’altra parte che non sia casa sua. Per questo motivo, il rapporto tra lei e Seyit si fanno sempre più tesi, anche se la ragazza proverà a mediare tra di loro. Il marito le confesserà intanto il suo nuovo progetto: vorrebbe infatti aprire un ristorante a Pera che possa accogliere tutti i rifugiati, dato che hanno perso tutto. Nel frattempo, Sabri rivelerà che Petro e Sura si sono fidanzati. Celil è stato invece ferito e avrà bisogno di cure. Ayse si mostrerà invece molto infastidita dalle attenzione che Seyit riserverà a Murvet e chiederà ad Hakki di portarla a visitare suo padre. Il giorno seguente, dirà così a Guzide che Celil è tornato in città ma con negative condizioni di salute.

La donna non vorrebbe inoltre che Yahya andasse ad Ankara, dove lui vorrebbe iniziare una nuova vita con sua moglie. Ayse confesserà invece tutto sul litigio che c’è stato tra Seyit e Petro, avvenuto dopo la scoperta delle nozze con Sura. Nel frattempo, Alya vorrà vendicare suo fratello e verrà aiutata proprio da Petro, che in cambio vuole però la lettera che è stata nascosta da Billy. Cos’altro succederà? Non resta che attendere per scoprirne di più.

Stefania Meneghella

Recent Posts

Ultima chance, ko fatale: esonero in Serie A

Le prossime giornate potrebbero portare all'esonero di qualche tecnico. Sono diverse le panchine a traballare…

2 ore ago

“Irriconoscibile, delusione”: Juventus, la sentenza che inchioda il top player

Arriva la sentenza che inchioda il top player della Juventus, ma non soltanto lui: nel…

3 ore ago

Caos Napoli-Roma, Ranieri non si trattiene: la discussione è accesissima

Napoli-Roma è terminata con il risultato di 1-0 ma non sono mancate le polemiche: neanche…

13 ore ago

Juventus senza parole, la penalizzazione è ufficiale: classifica ribaltata

La Juventus rimane senza parole dopo l'ultima sentenza sulla penalizzazione: la classifica è stravolta e…

14 ore ago

Napoli, Conte non le ha mandate a dire all’Inter: è successo al Maradona

Il Napoli continua con il proprio percorso in Serie A e Antonio Conte, al Maradona,…

16 ore ago

Addio Juve, Conte fa festa: vicino il trasferimento al Napoli

Conte può festeggiare un sorpasso importante ai danni della Juve: il Napoli prova il colpaccio…

16 ore ago