Uno fattore che ha reso ulteriormente travagliata la stagione passata di Pogba è stata la situazione col fratello, che rivedrà presto in aula.
Paul Pogba è diventato un caso nella Juventus, il suo entrare e uscire continuamente dall’infermeria che non gli consente di tornare ad essere il giocatore di un tempo stride parecchio agli occhi dei critici e di molti tifosi bianconeri con lo stipendio percepito dal francese.
Il centrocampista infatti è il calciatore più pagato in casa Juve, ma nell’ambiente bianconero tutti lo coccolano, mantenendosi fiduciosi su un suo prossimo recupero. Nel frattempo però fuori dal campo le cose non vanno meglio, anche nella sua stessa famiglia. Durante la scorsa stagione infatti il nome di Pogba è finito nelle pagine di cronaca anche per le accuse che hanno portato all’arresto di suo fratello maggiore.
Mathias Pogba infatti è in attesa di essere processato con l’accusa di rapimento e tentata estorsione dello stesso Paul Pogba, che fu sequestrato per una notte proprio da suo fratello con altri amici d’infanzia. L’idea era quella di chiedere un riscatto di ben 13 milioni di euro, di cui 100 mila euro ottenuti la sera stessa in contanti. Mathias è in carcere da febbraio e l’udienza è fissata per il 15 settembre, intanto il centrocampista francese è stato convocato nell’ufficio dei giudici istruttori per incontrare i suoi presunti ricattatori.
Chiesa, scivolato indietro nelle gerarchie del Liverpool, al termine della stagione può tornare in Serie…
Il futuro di Dusan Vlahovic è ancora in bilico e nelle ultime ore sembra esser…
C'è la possibilità di una cessione importante da parte dell'Inter in estate: si parla di…
Anche se ora come ora ancora sospeso, il tennista altoatesino continua a far parlare di…
I nerazzurri indecisi per quanto riguarda la scelta di quella che sarà a tutti gli…
Sembrava andare tutto bene ad inizio stagione, poi le cose sono peggiorate e ora la…