Zanetti parla della scelta di Brozovic di andare in Arabia Saudita: “Non è sbagliato”. Ecco le sue parole sulla questione.
La scelta di Marcelo Brozović di andare a giocare in Arabia Saudita ha fatto tanto parlare nella settimana in cui è successo, a tal punto, adesso, di aver fatto dire la sua anche alla leggenda dell’Inter Javier Zanetti.
L’ex capitano nerazzurro, però, a grande sorpresa non è andato contro la scelta del centrale croato, e, anzi, ha usato parole di comprensione: “difficile parlarne, poiché sono decisioni personali e ognuno vede le cose in modo diverso”.
Ha aggiunto poi: “nella mia carriera mi è capitato di dover scegliere se restare all’Inter o andare in altri club importanti, ma io ho sempre optato per i nerazzurri. Mi sentivo benissimo nel club, mi sentivo rappresentato dei suoi valori e della sua gente. Questo per me è sempre stato più importante di qualunque altra cosa e cifra”.
Ci ha poi tenuto, però, a spezzare una lancia a favore di Brozović: “non posso però dire che andare in Arabia sia sbagliato, ognuno fa le sue valutazioni”.
Con queste parole l’argentino ci attenuto a ribadire l’amore indissolubile che ha provato in carriera nei confronti dell’Inter, senza però dare contro al centrale oggi compagno di squadra di Cristiano Ronaldo.
Chiesa, scivolato indietro nelle gerarchie del Liverpool, al termine della stagione può tornare in Serie…
Il futuro di Dusan Vlahovic è ancora in bilico e nelle ultime ore sembra esser…
C'è la possibilità di una cessione importante da parte dell'Inter in estate: si parla di…
Anche se ora come ora ancora sospeso, il tennista altoatesino continua a far parlare di…
I nerazzurri indecisi per quanto riguarda la scelta di quella che sarà a tutti gli…
Sembrava andare tutto bene ad inizio stagione, poi le cose sono peggiorate e ora la…