Il Paradiso delle Signore sta per tornare con la sua nuova stagione, e c’è grande attesa per quello che succederà nel corso delle puntate.
La nota soap opera italiana ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico, e lo ha fatto con l’originalità dei suoi contenuti e con la bravura degli attori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese che la sceneggiatura ha in serbo per loro. Adesso che sta per arrivare la nuova stagione, l’attesa cresce sempre di più e in molti si chiedono cosa succederà durante queste nuove puntate.
Le novità non mancheranno di certo e, tra queste, ci saranno molte new entry che interpreteranno nuovi personaggi. Ecco tutto ciò che si sa su di loro.
La celebre soap italiana tornerà su Rai 1 il prossimo 11 settembre, e la nuova stagione permetterà ai telespettatori di scoprire tutte le sorprese che sono state preannunciate. Si prospetta infatti una nuova sfida tra il team del grande magazzino e il GMM, cioè il nuovo magazzino che è stato creato da Umberto Guarnieri e Tancredi di Sant’Erasmo. Entrambi faranno infatti di tutto per ostacolare il loro nemico Vittorio Conti. Allo stesso tempo, la stilista Flora Gentile e Matilde Frigerio di Sant’Erasmo, che hanno lavorato per Il Paradiso, saranno passate alla concorrenza e diventeranno delle pericolose rivali.
Tra tutte queste vicende, non mancheranno nuovi personaggi che riusciranno a trasmettere la propria personalità al pubblico. Ecco una lista di coloro che entreranno per la prima volta nella casa de Il Paradiso delle Signore.
I nerazzurri rischiano le beffa! Attenzione alla concorrenza e alla decisione del giocatore: i dettagli.…
I rossoneri pensano ad un vecchio obiettivo, nel mirino anche un suo pupillo: si cerca…
Parte in salita la sfida prevista per stasera allo stadio Olimpico di Roma, occhio alle…
Victor Osimhen ha espresso la sua preferenza su quale dovrà essere la sua prossima squadra:…
La Roma ha messo nel mirino l'ex Inter e può affondare il colpo per la…
La volontà del giocatore e la mancata qualificazione all'Europa potrebbe costare carissimo ai giallorossi La…