In queste ultime ore è diventato un virale uno scambio di messaggi tra due big dello sport mondiale: Carlos Alcaraz e Jude Bellingham.
In queste ultime ore è diventato un virale uno scambio di messaggi tra due big dello sport mondiale: Carlos Alcaraz e Jude Bellingham.
In questi giorni, oltre al calcio, anche il tennis è sotto la luce dei riflettori, visto che si sta tenendo l’ultimo Grande Slam della stagione, ovvero l’US Open. Tuttavia, proprio in queste ultime ore, c’è stata una forte connessione tra questi due sport.
Questo collegamento è dovuto a due big dell’intero mondo dello sport, ovvero Jude Bellingham e Carlos Alcaraz. Il tennista spagnolo, dopo la vittoria nei quarti di finale all’US Open per 3 set a 0 contro il tedesco Alexander Zverev ( il quale aveva battuto il nostro Jannik Sinner agli ottavi di finale per 3 set a 2), ha esultato in un mondo che non è passato inosservato, anzi.
Oltre all’esultanza, Carlos Alcaraz ha pubblicato anche un tweet, dove ha sia scritto ‘Hey Jude’ che taggato proprio Jude Bellingham. Quest’ultimo, ovviamente, ha risposto al tag del tennista, scrivendo: “Che macchina! Continua così amico mio!”. Ma dietro a questo scambio di messaggi tra i due sportivi c’è più di una curiosità da svelare .
Real Madrid, anche Carlos Alcaraz omaggia Jude Bellingham con la canzone ‘Hey Jude’ dei Beatles
Come scritto dal quotidiano sportivo spagnolo ‘Marca’, infatti, lo scambio di messaggi tra Jude Bellingham e Carlos Alcaraz è solo l’ultimo episodio in cui i tifosi del Real Madrid omaggiano il calciatore inglese con la canzone ‘Hey Jude’ dei Beatles. Questo classico del gruppo più famoso della storia della musica, di fatto, è stato adottato dai sostenitori del club madrileno per festeggiare ad ogni gol dell’ex calciatore del Borussia Dortmund.
Lo stesso Carlos Alcaraz è infatti un noto sostenitore del Real Madrid ed ha voluto omaggiare così Jude Bellingham, proprio dopo la sua vittoria contro Alexander Zverev. Lo stesso calciatore inglese ha commentato così questo super omaggio da parte dei suoi nuovi tifosi: “Non riuscivo a crederci. Quando i tifosi hanno iniziato a cantare ‘Hey Jude’ alla fine volevo fermarmi ed iniziare ad ascoltarli. Avevo i brividi, e le gambe mi tremavano”.
Jude Bellingham, di fatto, è diventato subito uno degli idoli dei tifosi del Real Madrid. L’inglese, infatti, ha iniziato alla grandissima la sua esperienza con la maglia dei ‘Blancos’, visto che ha segnato la bellezza di 5 gol in sole 4 partite, prortando la squadra di Carlo Ancelotti alla guida solitaria del campionato spagnolo.