Una corteggiatrice contesa tra i due nuovi tronisti: si apre con il botto la nuova stagione di Uomini e Donne in partenza su Canale 5.
Tra pochi giorni, lunedì 11 settembre, partirà la nuova stagione del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Il dating show più famoso della televisione nostrana riprenderà il suo consueto slot dalle 15.10 circa.
Le registrazioni delle prime puntate sono già avvenute a fine agosto e dunque conosciamo, almeno in parte, diverse anticipazioni. A quanto pare, anche Uomini e Donne ha subito diversi cambiamenti – come altri programmi di casa Mediaset – e dovrebbe accorciarsi di oltre venti minuti.
Nei giorni scorsi sono stati presentati i primi tre tronisti del trono classico – a differenza degli anni scorsi non si partirà dunque con quattro protagonisti – e sono Cristian e Brando (al loro debutto televisivo) e Manuela, che ha già partecipato a Temptation Island, su Canale 5, in qualità di tentatrice. Ma cosa accadrà nelle prime puntate? Lorenzo Pugnaloni, sui suoi canali social, ha raccontato così le prime registrazioni del programma di Maria De Filippi: “Per quanto riguarda il trono over c’è stata una mega lite tra Aurora e Gianni; gli animi si sono scaldati un sacco Fake news quello che girava su Tinì, nella registrazione di oggi era presente, perciò confermatissima anche lei. È solamente stata assente in alcune puntate Ancora assente Armando. Al momento si direbbe definitiva la sua non partecipazione all’edizione”.
A quanto pare ci sono già degli attriti tra i due nuovi tronisti: Cristian e Brando, infatti, sarebbero interessati entrambi ad una corteggiatrice, Beatrix. Ha continuato Pugnaloni: “Più avanti Beatrix ha fatto 2 esterne, una con Brando e una con Cristian. A quest’ultimo non ha fatto piacere che lei sia uscita anche con l’altro tronista, si è un po’ arrabbiato e ha preferito alzarsi dal centro studio e risedersi”.
Inoltre, non sono mancati gli scontri in studio durante il trono over. Gemma Galgani ha accusato Aurora di aver pubblicato, durante l’estate, un post contro di lei, poi rimosso. La situazione è subito degenerata, con accuse reciproche, tanto che si è reso necessario l’intervento di Maria De Filippi che ha richiamato pesantemente entrambe.
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…