Il Napoli ha negato le indiscrezioni sul rinnovo di Kvaratskhelia: la replica dell’agente del georgiano al comunicato del club azzurro.
Quest’estate il Napoli, a parte il sacrificio di Kim, è riuscito a trattenere tutti i pezzi grossi tra cui Kvicha Kvaratskhelia, il miglior giocatore della scorsa Serie A. E’ inevitabile però che, dopo il suo straordinario primo anno in Italia, culminato con la vittoria dello scudetto, si inizi a parlare di un adeguamento del contratto.
O almeno questo è quello che è trapelato da alcune indiscrezioni giornalistiche, prontamente smentite con fermezza dalla società azzurra attraverso un duro comunicato. Una secca risposta commentata anche dallo stesso agente del georgiano che, in esclusiva ai microfoni di “CalcioNapoli 24”, ha fatto definitivamente chiarezza sulla situazione: “Solo io posso parlare del suo contratto di cui siamo contenti e non c’è alcuna discussione sul rinnovo. Abbiamo un rapporto fantastico col presidente e tutta la dirigenza, con Kvicha non abbiamo mai parlato di cambiare squadra”.
Nel corso dell’intervista Mamuka Jugeli ha rivendicato il fatto di non aver mai chiesto un aumento dell’ingaggio per la permanenza del suo assistito: “A Napoli ci sentiamo a casa, siamo una grande famiglia e anche la moglie di Kvara vive qui. L’obiettivo di Kvicha è confermare il rendimento della scorsa stagione, è contentissimo di stare in questo club e dei suoi tifosi. Non so e non mi interessa cosa scrivono i media perché il rapporto col presidente De Laurentiis è ottimo, c’è stima reciproca e non vogliamo cambiare niente”.
La Roma potrebbe tornare presto a guardare al mercato dei parametri zero, con un sorpredente…
Tengono banco le condizioni di Vlahovic dopo l'infortunio rimediato dall'attaccante serbo durante i recenti impegni…
Il Milan sta intensificando le riflessioni relative al mercato. Nuovo obiettivo per i rossoneri: acquisto…
Non solo buone notizie in casa Inter. Negli ultimi giorni arrivano notizie che preoccupano e…
La Juventus non molla la caccia ad un centravanti. L'assist per Giuntoli arriva dall'Inghilterra: l'addio,…
Le prossime giornate potrebbero portare all'esonero di qualche tecnico. Sono diverse le panchine a traballare…