Continuano le puntate di My home my destiny: cosa succederà prossimamente? Ecco cosa dicono le anticipazioni turche.
La celebre soap opera ha conquistato anche il popolo italiano, grazie alle vicende intriganti che vengono raccontate nel corso di ogni episodio. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni occasione. D’altronde, i telespettatori si sono detti innamoratissimi di questa soap e non possono fare a meno di guardarla.
C’è adesso molta attesa per quello che succederà durante le prossime puntate: dalla Turchia sono infatti arrivate le prime anticipazioni.
I nuovi episodi inizieranno con il ritorno in città di Burhan, l’ex fidanzato di Mujgan, che in passato si vide obbligato a separarsi dalla donna dopo aver ucciso suo padre. A quel punto, decise di lasciare Istanbul e di lasciarsi alle spalle il terribile omicidio. Sono trascorsi anni da quel giorno, e adesso Burhan è tornato proprio per riconquistare la sua ex fidanzata. Mujgan si innamorerà di nuovi di lui, e i due verranno scoperti – durante il loro primo appuntamento – proprio da Mehdi.
Quest’ultimo si arrabbierà così tanto che picchierà violentemente il suo ex amico e lo farà finire in ospedale. L’uomo verrà quindi denunciato e inizierà a fare i conti con la giustizia, anche se resterà in carcere per poco tempo. Nel frattempo, il suo comportamento non sarà affatto accettato dalla moglie Zeynep Goksu: c’è da dire che Mehdi la chiuderà in casa dopo aver scoperto che la donna è andata in ospedale per visitare Burhan e che si è avvicinata al suo datore di lavoro Baris Tunahan. La moglie gli chiederà così il divorzio, e Mehdi sfogherà la sua frustrazione contro l’automobile di Zeynep.
Nel frattempo, Burhan continuerà la sua impresa di riconquistare Mujgan e la riempirà di regali, non smettendo però di fare i conti con la rabbia di Mehdi. Tutta questa situazione non porterà a nulla di buono, dato che Burhan deciderà di scagliarsi violentemente contro Mehdi perché stanco dei suoi comportamenti. Con l’aiuto di alcuni ragazzi, si scontrerà violentemente contro il suo ex amico, che rischierà di morire dopo essere stato pestato a sangue. A scoprire le condizioni di Mehdi sarà proprio Zeynep, che chiamerà l’ambulanza e lo farà ricoverare: le sue condizioni di salute si diranno abbastanza difficili, e l’uomo lotterà tra la vita e la morte.
Infortunio in casa Milan, Paulo Fonseca dovrà fare a meno di lui almeno fino alla…
In casa Roma, dopo il ko rimediato contro il Napoli, bisogna registrare un addio immediato…
Arrivano importanti novità in casa Milan. In attesa di rialzare definitivamente la china c'è una…
Il centrocampista olandese Teun Koopmeiners è spesso finito nel mirino in questa fase della stagione…
Il paragone non lascia dubbi, l'attaccante serbo è distrutto: i dettagli. Archiviata anche la 13ª…
Dybala, Pellegrini e Soulè: Ranieri dovrà valutare le nuove gerarchie in casa giallorossa. Attenzione anche…