Il conduttore del Grande Fratello, Alfonso Signorini, ha dovuto incassare un clamoroso “no” dal notissimo attore: ecco chi è.
Tra pochi giorni, lunedì 11 settembre in prima serata, partirà la nuova edizione del Grande Fratello su Canale 5. Si tratta di un ritorno alle origini, per così dire, dal momento che non ci saranno soltanto vip, ma anche nip, al debutto assoluto sul piccolo schermo.
Questa edizione che sta per partire è stata anticipata da polemiche roventi. Il nuovo corso “zero trash” voluto dall’Ad del Biscione Pier Silvio Berlusconi ha colpito duramente il reality e, stando ai rumors provenienti da Cologno Monzese, molti papabili concorrenti di Alfonso Signorini sono stati esclusi dal progetto.
Il “no” al Grande Fratello
Nelle scorse settimane, diversi vip hanno rivelato di essere stati contattati – o sono stati accostati – al nuovo Grande Fratello, ma di aver rifiutato la proposta. Tra questi, Sara Croce – ex Bonas di Avanti un Altro – e l’attrice Claudia Gerini, ma anche l’attrice Ornella Muti e la collega Edwige Fenech. In queste ore, anche un altro attore ha rivelato sui social di essere stato contattato dalla produzione Mediaset per il GF: “Mi vogliono al Grande Fratello a tutti i costi”. Parliamo di Francesco Bagnino, il quale ha anche aggiunto di aver rifiutato: “Cari autori del GF grazie per l’offerta, ma rifiuto”.
L’attore ha spiegato di aver avuto un figlio poche settimane fa e, dunque, un’eventuale assenza prolungata sarebbe stata impossibile per lui. Non è escluso, un suo ingresso l’anno prossimo (magari a marzo). Le parole di Bagnino hanno creato qualche imbarazzo alla produzione del GF, dal momento che iniziano ad essere molti i rifiuti al programma. Ma, dunque, chi ci sarà nel cast per la parte vip? Non è ancora chiaro, anche perché al momento sono stati ufficializzati soltanto sei nomi e solo tre di questi sono noti al grande pubblico. I tre vip sono Giselda Torresan, influencer, il marciatore Alex Schwazer e l’attrice Beatrice Luzzi; i tre nip sono invece Vittorio Menozzi, Letizia Petris e Grecia Colmenares.
Visualizza questo post su Instagram
In tutto, i concorrenti saranno 22 che entreranno nel corso dei mesi. Ci saranno importanti novità rispetto all’anno scorso anche in studio: la giornalista e conduttrice del Tg5 Cesara Bonamici sarà l’unica opinionista, prendendo il posto di Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Sostituita anche Giulia Salemi da Rebecca Staffelli, mentre il GF Vip Party sarà condotto da Andrea Dianetti e Annie Mazzola.