Manca sempre meno all’uscita del gioco dell’anno: dalle formazioni migliori a quelle peggiori, ecco quali sono i ratings dei calciatori di Serie A su Ea Sports FC 24.
Sarà la prima volta senza FIFA. Ma ciò non significa che Electronic Arts smetta di produrre videogiochi di calcio. Anzi, Ea Sports FC 24 si presenta come uno dei videogame più importanti di fine 2023 e 2024. Vedremo se manterrà le attese.
Intanto, a poche settimane dall’uscita del gioco (il 29 settembre), sui social sono apparsi i primi ratings delle squadre più importanti. Liverpool, Chelsea, Arsenal, ma anche le italiane: Napoli, Lazio, Inter, Juventus e tante altre.
Gli overall migliori se lo contendono in due: Mbappè (91) e Haaland (91). Il primo calciatore del campionato italiano, invece, è Victor Osimhen (88), capocannoniere della passata stagione di Serie A. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio i ratings delle migliori squadre di Serie A.
Ea Sports FC 24, chi sono i più forti della Serie A
Andando con ordine, partendo dalla capolista dello scorso anno, è possibile notare che il valore di Osimhen è decisamente aumentato. L’attaccante nigeriano partiva lo scorso anno da overall 83, mentre oggi è il migliore della rosa con 88! Anzi, è il migliore della Serie A. E grande balzo in avanti anche per Kvaratskhelia, poco dietro il suo compagno, con valore 86. Premiato anche Di Lorenzo (85), autore di una pregevole annata con il Napoli.
🚨SSC Napoli in #EAFC24 ✅
Follow @Fut_scoreboard and @discovery_fut pic.twitter.com/5CxE6ibuPl
— Fut Scoreboard (@Fut_scoreboard) September 4, 2023
La Lazio, vice-campione d’Italia, ha perso Milinkovic-Savic, ma ha una rosa di tutto rispetto. Immobile (85) e Luis Alberto (84) i migliori. Cresce Provedel, salito a 82 di overall.
🚨SS Lazio in #EAFC24 ✅
Follow @Fut_scoreboard and @discovery_fut 🤝 pic.twitter.com/89tf6CFNPZ
— Fut Scoreboard (@Fut_scoreboard) September 7, 2023
Impressionante l’Inter di Simone Inzaghi, costellata di campioni come Lautaro Martinez (87), Barella (86), Bastoni (85), Calhanoglu (85) e Sommer (84). Thuram solo 79. Ma con gli aggiornamenti crescerà: non ci sono dubbi.
🚨⚫️🔵 FC Inter in #EAFC24 ✅
Follow @Fut_scoreboard and @discovery_fut 🤝 pic.twitter.com/wHs06oh2UO
— Fut Scoreboard (@Fut_scoreboard) September 5, 2023
E nella Roma spicca il valore di Lukaku (84) inferiore a quello di Dybala (86). Il più forte a centrocampo è Pellegrini con valore 83.
🚨🟡🔴 AS Roma in #EAFC24 ✅
Next team will be from Premier League 👀
Follow @Fut_scoreboard and @Criminal__x pic.twitter.com/vMtB68yI2m
— Fut Scoreboard (@Fut_scoreboard) September 2, 2023
Il Milan, invece, presenta una rosa che potrebbe attirare polemiche. Almeno inizialmente. Secondo Scoreboard, la formazione rossonera ha alcuni elementi che si presentano su Ea Sports FC 24 con valori davvero impressionanti: Maignan (87), Leao (86), Theo (85). Tuttavia, il centrocampo di certo non è all’altezza di quello dell’Inter.
🔴⚫️AC Milan in #EAFC24 ✅
Which team do you want to see next? 👀
Remember to follow @Fut_scoreboard and @Criminal__x for the upcoming ratings 🤝 pic.twitter.com/5VsgxFW7y7
— Fut Scoreboard (@Fut_scoreboard) August 29, 2023
E ancora, proseguiamo questo viaggio alla scoperta dei migliori giocatori di Ea Sports FC 24 con la Juventus. c’è un italiano tra i migliori della formazione di Allegri: Chiesa ha valore 84. Meglio o uguale all’attaccante solo Bremer e Rabiot (84) e Szczesny (86).