La nuova edizione di Amici non è ancora iniziata e già ci sono scintille tra due professori del programma: cosa sta accadendo.
Tutto pronto per la nuova edizione, la 23esima, del talent più famoso della televisione. Ideato da Maria De Filippi. Amici negli anni si è dimostrato una vera e propria fucina di talenti. Alcuni degli artisti più famosi nostrani degli ultimi anni sono usciti dal talent. Qualche esempio? Emma Marrone, Elodie, Alessandra Amoroso e Annalisa, solo per citarne alcuni.
Negli ultimi anni, anche a causa del regolamento (almeno così si mormora dietro le quinte) si sono acuiti gli scontri tra i professori del programma. A differenza dell’anno scorso, ci sarà – salvo clamorosi colpi di scena – un solo cambio, ovvero il ritorno di Anna Pettinelli in sostituzione di Arisa al canto.
Arisa passerà su Rai Due, dove sarà giudice di The Voice Kids, mentre Anna Pettinelli torna dopo due anni, ma la speaker di RTL 102.5 è un volto notissimo del programma. Confermati invece Lorella Cuccarini – che ha rivelato di aver rifiutato l’offerta della Rai di sostituire Serena Bortone nel pomeriggio di Rai Uno – e Alessandra Celentano, così come del resto Rudy Zerbi. Confermato, al momento, anche Raimondo Todaro, nonostante i rumors, mentre non è chiaro il futuro di Emanuel Lo, che potrebbe diventare capo ballerino dei professionisti.
Negli anni scorsi, Anna Pettinelli ha avuto pesanti scontri con Rudy Zerbi. Quest’anno si ripeteranno? Nel corso di un’intervista rilasciata a SuperGuidaTv, la speaker ha spiegato: “Se non saremo d’accordo probabilmente lo dimostreremo. In tutto quello che vedete in tv tra me e lui nasce tutto all’impronta, non c’è un copione che seguiamo”. Eppure, il nuovo corso “zero trash” voluto dall’Ad Pier Silvio Berlusconi potrebbe avere ripercussioni anche sulle lite – che sono aumentate nel corso degli anni – nel programma.
Al momento, stando alle ultime indiscrezioni provenienti da Cologno Monzese, la classe è stata completata e la prima puntata in onda domenica 24 settembre vedrà il ritorno in studio di Angelina Mango e Mattia Zenzola, finalisti della scorsa edizione. Inoltre, ospiti della prima puntata, l’attore e regista Leonardo Pieraccioni, la conduttrice Alessia Marcuzzi e l’attore Can Yaman.
Il Milan si prepara ad intervenire durante il mercato invernale. Nel mirino rossonero è finito…
Adrien Rabiot sembra destinato a rimettere piede in Serie A, ma non alla Juventus: si…
Angelo Di Livio, ospite fisso nei programmi di TVPlay, ha parlato in diretta nel consueto…
La Roma è arrivata ad una svolta. I Friedkin sono infatti pronti a mettere a…
Antoine Griezmann è ancora oggi uno dei pezzi pregiati del calcio europeo e potrebbe finalmente…
In casa Inter si fanno le opportune valutazioni in vista della prossima stagione. Inzaghi ha…