Anticipazioni sulla puntata di domenica 10 settembre della soap di Canale 5, in prima serata, La ragazza e l’ufficiale: cosa sapere.
Domenica 10 settembre, dalle 21.40 circa, torna con un nuovi episodi la serie di successo La ragazza e l’ufficiale. In via eccezionale, il prossimo appuntamento, comprenderà ben tre episodi. Ci saranno diversi colpi di scena che lasceranno il grande pubblico spiazzato.
I primi tre episodi si aprono con la rabbia di Emine: dapprima si infuria perché, il giorno dopo il matrimonio, Sevit non farà colazione a casa, nonostante sia tutto pronto in tavola; poi, perché verrà a sapere che Sevit e Murvet si sono recati a Pera per vedere la casa nuova affittata in città , tornando tardi per cena. Emine avrà un duro scontro con Sevit, spiegando che Murvet non andrà mai a vivere in un’altra città . Murvet cercherà di fare da paciere, rivelando che sua madre – dopo anni di lontananza – ha paura di perderla di nuovo. Ma Sevit va spedito per la sua strada: sta progettando l’apertura a Pera di un nuovo ristorante che accoglierà tutti i rifugiati.
Ma le sorprese per Sevit non sono certo finite: scoprirà infatti – segreto rivelato da Sabri – che Sura e Petro si sono fidanzati. ma l’incontro con il rivale finisce malissimo, e reagirà al rivale con estrema violenza. Ma non c’è tempo per affrontare questo problema di cuore, dal momento che Luftu bussa alla sua porta con una notizia terribile: Celil è ferito. Della notizia verrà a conoscenza anche a Guzide, ma Celil, dopo aver superato la notte, è in via di guarigione. Intanto, Ayse si mostra particolarmente gelosa delle attenzioni di Sevit verso Murvet.
Ma quest’ultima resterà molto delusa quando verrà a sapere del litigio tra Sevit e Petro a causa della gelosia del primo verso Sura. Intanto Alya è pronta a vendicare suo fratello, proprio con l’aiuto di Petro, in cambio della lettera nascosta da giorni da Billy. Quest’ultimo, poco prima di morire, la consegnerà effettivamente, ma Alya si precipiterà da Sevit. Infine, ci sarà un duro scontro tra Guzide e Yahya, dal momento che quest’ultimo ha deciso di partire alla volta di Ankara per iniziare una nuova vita con sua moglie.
Carlos Alcaraz dice la sua alla vigilia di Montecarlo: lo spagnolo spiazza tutti e cita…
Prosegue il prolungato periodo di difficoltĂ vissuto da Vlahovic. La doccia fredda è realtĂ : l'affare…
Emiliano Viviano, ex portiere di Serie A e della Nazionale, commenta le parole di Bastoni…
Il Milan in allarme a causa del rendimento deludente offerto da Gimenez. Il club, ora,…
La Fiorentina continua a vincere ed ora il club gigliato è davvero pronto a fare…
In casa Juventus le prossime gare saranno decisive per stabilire il futuro del club. I…