Beautiful anticipazioni americane, faccia a faccia tra Sheila e Steffy: finisce malissimo

Anticipazioni dagli Stati Uniti della soap di Canale 5, Beautiful: incredibili colpi di scena per il grande pubblico nelle prossime settimane.

Continuano su Canale 5, sempre con grandi risultati di share e di gradimento di pubblico, la serie americana Beautiful. Anche per il prossimo autunno, la soap per eccellenza ambientata a Los Angeles, occuperà lo slot delle 13.50 circa, prima di Terra Amara.

Beautiful Steffy Finn Sheila
Beautiful, anticipazioni americane: scontro tra Steffy e Sheila – TvPlay.it

Ma cosa accadrà nelle prossime puntate? Le anticipazioni americane ci rivelano incredibili colpi di scena, in particolar modo per Steffy, Sheila e Finn.

Anticipazioni dagli Stati Uniti

Le anticipazioni americane ci rivelano dell’attesissimo faccia a faccia tra Sheila e Steffy. Ma andiamo con ordine. Sheila si presenterà a casa di Finn e Steffy, implorando una nuova opportunità: ribadisce di essere la madre del giovane dottore e di averlo aiutato negli ultimi tempi. La figlia di Ridge resterà senza parole: è a conoscenza dell’atto criminoso di Sheila e sta cercando di tenerla fuori dalla vita di Finn. Quest’ultimo, però, sembra di tutt’altro avviso: abbraccerà più volte, nel corso del faccia a faccia, sua madre e, anche se cercherà di fare da paciere tra le due, sembrerà prendere decisamente le parti di Sheila. La situazione è incandescente e peggiora ulteriormente quando Sheila dirà a Steffy di aver salvato la vita a Kelly e di aver dunque dimostrato di essere cambiata e di meritare una nuova opportunità per “riunire” la famiglia.

Beautiful Steffy Sheila
Beautiful, lo scontro tra Sheila e Steffy – TvPlay.it

Sheila sa bene come manipolare qualcuno e, di fatti, Finn non riuscirà a cacciarla di casa. Il giovane medico ha sempre sperato di conoscere la sua madre naturale e vorrebbe fidarsi di lei. Steffy perderà le staffe, chiedendo a suo marito di “cacciare via il mostro”. Ma Sheila ribadirà di non essere un mostro, di essere stata incastrata e di voler cambiare decisamente vita, chiedendo a Finn di non allontanarla dopo essersi ritrovati. Finn cederà e questo causerà una dura crisi con Steffy: sarà allora che la figlia di Ridge chiederà aiuto a suo padre, che a sua volta coinvolgerà Brooke, per cercare di convincere Finn. Sheila è pericolosa e, come scopriremo, sta di nuovo mentendo. Ma riusciranno Ridge, Brooke e Steffy a mostrare il vero volto di Sheila a Finn?

Gestione cookie