Primo Appuntamento, torna lo show di Flavio Montrucchio con importanti novità: i single sono avvisati

Flavio Montrucchio torna con il suo Primo Appuntamento, su Discovery+, con tantissime novità per la nuova stagione.

Torna con una nuova stagione l’amato show di Discovery+, Primo Appuntamento. Anche quest’anno, al timone del programma, Flavio Montrucchio. L’ex gieffino ha conquistato in questi anni il grande pubblico con la sua simpatia e la sua professionalità, ottenendo ottimi riscontri di share.

Flavio Montrucchio Primo Appuntamento
Primo Appuntamento, torna lo show di Flavio Montrucchio – TvPlay.it/ Instagram: @FlavioMontrucchio

La prima puntata della nuova stagione andrà in onda questa sera, in prima serata, dalle 21.00 circa su Real Time, canale 31 del digitale. In tutto, la nuova edizione, sarà composta da 15 episodi – della durate di 75 minuti ciascuno – ed è stata confermato l’amato format, pur con qualche rilevante novità.

Torna Primo Appuntamento

Le puntate che andranno in onda in questi mesi sono state registrate in primavera. In tanti si metteranno in gioco per conquistare la propria anima gemella attraverso una cena al buio: confermata la bellissima location in una villa d’epoca appena fuori Roma, Mauro il barman, la brigata di sala e la maître Barbara. Come detto, Flavio Montrucchio sarà alla conduzione del programma per il sesto anno consecutivo, dopo che le prime due edizioni sono state condotte da Valerio Capriotti e Gabriele Corsi. L’ex gieffino, marito di Alessia Mancini, sarà però impegnato anche in altro show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Montrucchio (@flaviomontrucchio)

Infatti, Flavio Montrucchio, sarà al timone del game culinario Cook40, che andrà in onda sempre su Real Time nella fascia mattiniera. Nel programma Primo Appuntamento, l’ex gieffino continuerà a consigliare i single del programma e avrà come sempre un ruolo centrale nel raccontare l’appuntamento. La trasmissione, nelle mani di Montrucchio, ha segnato numeri importantissimi per la piattaforma (considerando anche la prima serata): una media di quasi mezzo milioni di telespettatori, con punte di 600mila, per uno share vicino al 2,2%.

Gestione cookie