La Roma e un mercato “confusionario”: perché il progetto giallorosso non convince

Dopo il brutto ko rimediato venerdì scorso contro il Milan, in casa giallorossa stanno facendo discutere alcune dichiarazioni di un noto dirigente.

Nonostante la grande gioia per l’arrivo di Romelu Lukaku negli ultimi giorni di mercato, i tifosi della Roma sono adesso preoccupati per l’inizio di stagione della loro squadra del cuore. Il team guidato da Josè Mourinho, infatti, ha totalizzato solo un punto nelle prime tre giornate di questo campionato.

Tuttavia, oltre al solo punto rimediato con il pareggio dell’Olimpico contro la Salernitana di Paulo Sousa, quello che sta facendo preoccupare i sostenitori giallorossi è anche il livello di prestazioni degli uomini di José Mourinho. La Roma, soprattutto contro il Milan di Stefano Pioli, ha infatti deluso tantissimo per il gioco espresso nel corso dei 90 minuti.

Una volta terminata la sosta per gli impegni delle varie nazionali, la squadra capitolina è attesa dalla gara dell’Olimpico contro l’Empoli di Paolo Zanetti ultimo a zero punti. Tuttavia, in queste ore in casa romanista stanno facendo discutere alcune dichiarazioni sulla squadra di José Mourinho da parte di Pietro Lo Monaco.

Pietro Lo Monaco spiazza i tifosi giallorossi: “José Mourinho è un problema per la Roma. Mercato? E’ stato molto confusionario”

Il dirigente, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘TvPlay’, si è infatti espresso così su José Mourinho: “Il tecnico portoghese é un problema per la Roma. Gli hanno dato carta bianca. Inorridisco davvero nel vedere Renato Sanches nella squadra giallorossa. Ha fatto il giro del mondo. Se lo è portato ovunque. Il club capitolino ha bisogno di prendere giocatori integri”.

Mourinho perplesso
Il noto dirigente Pietro Lo Monaco ha attaccato sia José Mourinho che il mercato fatto dalla Roma (LaPresse) tvplay.it

Pietro Lo Monaco si è poi soffermato sulle condizioni fisiche sia di Paulo Dybala che di Romelu Lukaku: “L’argentino è un vaso di vetro, mentre l’ex Inter ha mille punti interrogativi. Belotti pronti via e segna, e loro prendono sia l’iraniano che Lukaku. Se non è confusione questa. Quanto può durare ancora l’effetto Mourinho? Con la vittoria della Conference si è guadagnato qualche tempo in più. Ma la gente vuole vedere giocare”.

Queste dichiarazioni di Pietro Lo Monaco, di fatto, stanno facendo discutere, visto che sottolinea la grande confusione sul mercato della Roma, nonostante il grande colpo che ha portato in giallorosso un calciatore come Romelu Lukaku. I tifosi giallorossi, nel frattempo, sperano che la loro squadra del cuore possa riprendere a vincere già contro l’Empoli.

Gestione cookie