Il Paradiso delle Signore 8, prime puntate della nuova stagione: la famiglia Puglisi al completo arriva a Milano. Cosa accadrà.
Manca davvero poco all’inizio della nuova stagione, l’ottava, della serie cult di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore. Da lunedì 11 settembre, la serie prenderà di nuovo il posto della soap spagnola Sei Sorelle, sempre alle 15.55 circa.
Ma cosa accadrà nella prossima stagione de Il Paradiso delle Signore? Ci sono diverse anticipazioni, fornite dagli attori protagonisti della serie di Rai Uno, che ci permettono di tracciare una linea della trama dei prossimi appuntamenti. Nel corso di un’intervista rilasciata a Libero Magazine, l’attore Massimo Cagnina, ovvero il Ciro Puglisi della serie, ha parlato dei prossimi episodi. Ha raccontato sul proprio personaggio: “Un uomo che ha avuto una disavventura, ha perso i suoi terreni e decide di prendere tutta la famiglia e di trasferirsi a Milano dove vive già una delle due figlie, Maria”. Ciro vivrà diversi momenti difficili a causa del trasferimento dal suo paesino di Partanna a Milano, ma subirà anche diverse terribili discriminazioni a causa delle sue origini.
La serie dunque ha deciso di affrontare anche il delicato tema della discriminazione subita dai meridionali nel Nord Italia negli anni ’60 e ’70. La famiglia Puglisi sarà nelle mani di Concetta Puglisi e l’attrice Gioia Spaziani, nel corso della stessa intervista, ha parlato dei cambiamenti del suo personaggio: “È la persona che tiene tutti uniti davanti alle difficoltà, che li supporta e li incoraggia. A iniziare dal marito, che è sicuramente il componente meno contento di questo trasferimento. Ma poi scopriremo che, anche dietro questo carattere generoso e coraggioso si nascondono delle fragilità, perché neanche per lei il cambiamento è sempre semplice da accettare”.
Ma a raggiungere Maria a Milano ci sarà anche la sorella minore di quest’ultima, ovvero Agata – interpretata da Silvia Bruno – una giovane 19enne che inizierà a lavorare come Venere nel grande magazzino milanese. L’attrice ha raccontato: “A differenza della madre e del padre, Agata è entusiasta di questo cambiamento e non vede l’ora di diventare parte del nuovo ambiente. E non si farà sfuggire nessuna occasione”.
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…