Chiara Ferragni sorprende i fan con un insolito outfit calcistico: perché la maglia indossata può nascondere la passione per un calciatore.
Al giorno d’oggi il calcio e la moda sono due mondi sempre più legati tra loro. Negli ultimi anni abbiamo assistito a diverse collaborazioni tra società e grandi marchi che nella maggior dei casi si riflettono sulle maglie dei giocatori. Come quella indossata a sorpresa da Chiara Ferragni che all’improvviso ha attirato la curiosità di milioni di fan.
Il calcio moderno non è considerato soltanto uno sport ma una sorta di spettacolo con un giro d’affari enorme tra sponsor e pubblicità che ha preso ancora più visibilità con l’avvento dei social. Ogni anno tanti personaggi famosi si prestano nella promozione dei prodotti della propria squadre del cuore, a volte anche in modo inconsapevole.
E’ il possibile caso di Chiara Ferragni, un’icona italiana a livello di look, che senza un preciso motivo ha stupito tutti con un outfit davvero insolito rispetto ai suoi canoni. Nello specifico ha scelto di vestirsi con una divisa ufficiale di un rinominato club, personalizzata anche col nome e il numero di un singolo calciatore.
Chiara Ferragni, l’outfit scatena i social: spunta l’ex Milan
Ogni giorno Chiara Ferragni documenta la sua vita coinvolgendo un vastissimo pubblico in numerose vicende quotidiane. Non mancano ovviamente le immagini degli outfit che decide di mettere in base all’occasione. Come tutti ci sono le volte in cui si veste elegante e altre più casual avvicinandosi alle “persone comuni”.
Tra le storie Instagram è spuntato un filmato alquanto inaspettato in cui la moglie di Fedez si mostra con addosso una maglietta di calcio. Un fatto molto raro, forse inedito, perché l’influencer da quanto si sappia non segue il pallone e non è nemmeno tifosa di una squadra. Magari però nutre una certa passione per qualche dei loro protagonisti come stanno alludendo numerosi fan.
In effetti se no non si spiega come Chiara Ferragni possa possedere e uscire di casa con una divisa ufficiale del Borussia Dortmund. Tra l’altro nemmeno di questa stagione ma “datata” perché alle sue spalle si intravede il nome di Aubameyang, l’ex attaccante della Primavera del Milan oggi in forza al Marsiglia.
Per vedere l’outfit calcistico di Chiara Ferragni – CLICCA QUI
La scelta, che non ha fatto mancare le polemiche, dimostra come alcune maglie di calcio possano essere utilizzate nella vita di tutti i giorni anche da grandi celebrità e non unicamente dai tifosi allo stadio. In alcuni casi infatti, come per il club tedesco, le tonalità dei colori sociali (giallonero) producono un piacevole effetto visivo e abbinarsi bene con altri capi.