L’attaccante danese del Napoli, Jesper Lindstrom, ha rilasciato un’intervista in patria in cui ha rivelato come anche il Liverpool fosse interessato al suo acquisto
Il Napoli, nella sessione di calciomercato appena conclusa, ha deciso di investire 25 milioni complessivi (5 per il prestito oneroso più 20 per l’obbligo di riscatto) per portare Jesper Lindstrom in Serie A. Il giovane attaccante danese si è messo in mostra nell’ultima stagione di Bundesliga con la maglia dell’Eintracht Francoforte e il suo rendimento ha catturato l’interesse di tantissime big.
Il Napoli, per accaparrarsi le sue prestazioni, ha dovuto battere una folta concorrenza e tra i club interessati al suo acquisto c’era anche il Liverpool di Jurgen Klopp. A rivelarlo è stato lo stesso ataccante classe 2000 che, ai microfoni del portale danese Tipsbladet, ha spiegato: “C’era anche il Liverpool su di me, ma quanti minuti avrei giocato lì? Sarebbe stata una mossa intelligente andare al Liverpool? Tifo Liverpool, quindi sarebbe fantastico, ma se non gioco, tanto vale sedermi e guardarli in TV”
Il danese ha poi aggiunto: “Adesso ho un’età in cui devo giocare con continuità a calcio. Ecco perché penso che venire a Napoli sia stata una buona scelta. È uno dei migliori club al mondo e mi hanno detto che giocherò e avrò molte occasioni “.
Marcus Thuram sugli scudi. Dopo la sfida contro l'Hellas Verona, emerge un dato che riguarda…
Il centrocampista francese Paul Pogba ha rescisso da pochi giorni. Occhi però al futuro e…
Federico Chiesa continua a far discutere nella sua stagione al Liverpool, e le sirene che…
Il campionato è ripreso e l'Inter ha subito giocato in quel di Verona al Bentegodi.…
Dalla Juve al Manchester United, è in arrivo già a gennaio un incredibile trasferimento di…
L'Inter di Simone Inzaghi sta dominando contro il Verona, ma per i nerazzurri bisogna comunque…