Uomini+e+Donne%2C+anticipazioni+dall%26%238217%3B11+al+15+settembre%3A+scontro+tra+Maria+e+Gemma%2C+due+grandi+esclusioni
tvplayit
/2023/09/03/uomini-e-donne-anticipazioni-dall11-al-15-settembre-scontro-tra-maria-e-gemma-due-grandi-esclusioni/amp/

Uomini e Donne, anticipazioni dall’11 al 15 settembre: scontro tra Maria e Gemma, due grandi esclusioni

Published by
Mattia Senese

Le anticipazioni, e qualche spoiler, della prima settimana del programma di Canale 5, Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi.

L’attesa per il grande pubblico di Canale 5 è quasi finita: lunedì11 settembre, sempre dalle 15.10 circa, tornerà il programma cult di casa Mediaset, ideato e condotto da oltre vent’anni da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Le registrazioni delle prime puntate sono già state girate alcuni giorni fa negli studi del Biscione di Roma.

Anticipazioni Uomini e Donne prima settimana – TvPlay.it

Durante l’estate si è parlato molto di una presunta esclusione di Tina Cipollari – storica opinionista, insieme a Gianni Sperti, del programma – che sarebbe stata richiesta da Pier Silvio Berlusconi. La stessa vamp, però, sui social, non solo ha confermato la sua presenza in trasmissione, ma ha negato una richiesta dei piani alti di “meno trash” in studio.

Anticipazioni prima settimana

Dunque, Tina Cipollari ci sarà, come del resto Gianni Sperti. In studio, anche Gemma Galgani: la dama si è resa subito protagonista delle prime puntate. Ma andiamo con ordine. La nuova stagione si apre con la presentazione – già avvenuta sui social – dei primi tre tronisti (non quattro come le scorse edizioni) dell’anno: Cristian, Brando e Manuela Carriero, quest’ultima unica del gruppo a vantare un passato in tv, come tentatrice di Temptation Island. Ma Cristina e Brando, in queste ore, sono finiti nel mirino dei social a causa di alcune segnalazioni – che sarebbero poi arrivate alla redazione dopo la registrazione delle prime puntate – circa delle frequentazioni fuori dagli studi. Staremo a vedere.

Per quanto riguarda il trono over, vero grande protagonista della trasmissione nelle ultime stagioni, si assisterà al grande ritorno di Barbara De Santi che, negli anni scorsi, aveva fatto parlare di sé sia per gli amori nati in studio che per le liti accese. Come accennato, però, al centro degli studi ci sarà Gemma che avrà una pesantissima discussione con Aurora: la dama torinese accuserà la collega di aver pubblicato, questa estate, un post offensivo nei suoi confronti.

Uomini e Donne, prima settimana: cosa accadrà – TvPlay.it

La lite tra le dame è continuata anche dietro le quinte, tanto da richiedere l’intervento di Maria De Filippi. La padrona di casa, furibonda, ha accusato le due dame di aver avuto un atteggiamento puerile. Infine, Tina e il cavaliere Elio – dopo i battibecchi  dello scorso anno – hanno avuto un acceso diverbio. Da segnalare due grandi esclusioni: si tratta dei cavalieri Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato, anche se non è chiaro se torneranno nel corso dell’anno.

Mattia Senese

Recent Posts

Emergenza Juve, Thiago Motta in difficoltà: le decisioni

La Juve si ritrova con una rosa dai numeri contati: la lista degli infortunati si…

60 minuti ago

Marotta e la crisi del calcio italiano: “Ronaldo trattato come un dipendente”

La crisi economica del calcio italiano è palese e Beppe Marotta vorrebbe apportare dei cambiamenti…

6 ore ago

Infortunio Thuram, è ansia Inter: le ultime sull’attaccante

L'attaccante nerazzurro tiene col fiato sospeso lo staff, le sue condizioni preoccupano: ecco quando potrebbe…

8 ore ago

Sorpresa in casa Milan, si chiude a gennaio: Ibra lo riporta in serie A

In casa Milan la formazione rossonera ha evidenziato diversi alti e bassi nel corso della…

10 ore ago

TARE ESCLUSIVO | “Stavo per portare KVARA alla LAZIO. Inzaghi TOP 5 Al Mondo. Guardiola in SERIE A!”

L'intervista esclusiva a Igli Tare in diretta ai microfoni di TVPlay. Tantissimi i temi discussi…

10 ore ago

“Dybala è FINITO”. “Si Fa MALE Anche Quando Fa le SCALE” ||| Roma, Dibattito in Live Con DI LIVIO

Enrico Camelio ha attaccato Paulo Dybala definendolo un giocatore finito: il dibattito con Di Livio…

11 ore ago