L’agente di Kvaratskhelia è a Napoli per il rinnovo del contratto: le richieste del procuratore per prolungare con gli azzurri
La prima sconfitta in campionato brucia per il Napoli Campione d’Italia che già alla terza giornata perde l’imbattibilità del Maradona. Proprio come nella scorsa stagione, anche in questa annata è stata la Lazio di Sarri a tirare un brutto tranello agli azzurri con i primi dubbi su Garcia e sul gioco dei partenopei già emersi a ridosso della sconfitta.
Tra i calciatori che non hanno brillato nel secondo tempo c’è sicuramente Kvaratskhelia, al debutto dal 1′ in campionato dopo essere subentrato con il Sassuolo a gara in corso. Il georgiano, dopo un primo tempo davvero positivo in cui ha anche sfiorato il gol sollecitando Provedel, è calato fino a sparire dal campo, obbligando Garcia alla sostituzione. Lo stesso tecnico, poi, in conferenza ha spiegato come il 77 azzurro non avesse i 90′ nelle gambe.
Nessuna preoccupazione di certo per il georgiano che dopo la pausa nazionali tornerà tirato a lucido e pronto ad essere il calciatore devastante ammirato nella scorsa stagione. Attorno a Kvara, però, tiene banco un altro problema.
Il talento azzurro, infatti, è al centro di discussioni tra Mamuka Jugeli, il suo agente, ed il patron De Laurentiis; il motivo, manco a dirlo, è legato al rinnovo del contratto. Presente sulle tribune del Maradona ieri sera, Jugeli ha seguito il Napoli anche a Frosinone e settimana scorsa a Sassuolo.
C’è in ballo, infatti, il prolungamento dell’accordo a cifre importanti; al momento Kvara è legato agli azzurri fino al 2027 e percepisce 1,4 milioni di euro, cifra da ridiscutere verso l’alto. La richiesta dell’entourage del georgiano è quasi da top player; ben 5 i milioni chiesti più uno di bonus, in linea con il talento mostrato nella scorsa stagione.
Nonostante Jugeli fosse allo stadio e frequenti lo stesso albergo di De Laurentiis in città, ieri nessun incontro è andato in scena con il patron, con quest’ultimo arrivato a Napoli per dirigersi direttamente allo stadio di Fuorigrotta. Il viaggio napoletano di Jugeli, però, non è stato infruttuoso; se l’ultima parola spetta ad ADL, l’agente di Kvara si è intrattenuto a conversare con Maurizio Micheli, il capo degli scout azzurri, e chissà che qualche passo in avanti non sia stato compiuto.
Intanto Kvara ed il suo agente partiranno oggi per la Georgia in vista delle gare con la nazionale quindi è possibile che a ridosso della gara con il Genoa vi sarà un nuovo aggiornamento.
Stefano Sorrentino è intervenuto ai microfoni di TvPlay e ha raccontato alcuni retroscena della sua…
La Roma è attesa domani dal match contro il Napoli, ma prima per Claudio Ranieri…
Maurizio Sarri pensa in grande e potrebbe ritrovarsi su una panchina prestigiosissima a breve: per…
La Juve se la giocherà, alla 13^ giornata, contro il Milan di Fonseca: Thiago Motta…
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…