Infortunio Aouar continua a tener banco in casa Roma ma questa volta non preoccupa solo José Mourinho ma anche l’Algeria.
Archiviate le prime tre giornate di campionato, le squadre di Serie A devono tener conto delle Nazionali e sperare che i propri calciatori non si infortunino durante questo periodo. A tener banco però in casa Roma non sono tanto le convocazioni quanto gli infortuni come quello di Aouar che venerdì ha lasciato dopo solo 20 minuti di partita il campo per un problema ad un flessore.
Un infortunio non grave ma di cui è stato subito avvisato lo staff medico della Nazionale dell’Algeria che ha ricevuto dallo staff medico del club giallorosso, la cartella clinica di del giocatore, in seguito all’infortunio riportato venerdì in Serie A contro il Milan.
A quanto pare, dopo uno scambio tra i due staff medici e anche un confronto tra il giocatore e lo staff tecnico, si è giunti alla decisione di non portare il giocatore a far vedere il suo infortunio dallo staff medico della Nazionale. Inoltre, Aouar non prenderà parte questa volta alle convocazioni nazionali che gli avrebbero permesso di giocare due partite contro la Tanzania, giovedì prossimo ad Annaba, e il Senegal, in amichevole, martedì 12 settembre a Dakar.