Fantacalcio, tirata d’orecchie a Barrow: le ultime sul suo futuro

Bacchettata di Thiago Motta a Musa Barrow, che non si è allenato con la squadra a causa del calciomercato: cosa farne al Fantacalcio.

Prima vittoria del Bologna, che ribalta il punteggio contro il Cagliari. Un’importante segnale dal campo, dopo i tanti rumors che hanno visto protagonisti numerosi calciatori del club emiliano.

Infatti, il calciomercato è finalmente chiuso e la società ha messo una pietra sopra sulle situazioni riguardanti i propri attaccanti. Dopo aver perso Arnautovic, andato all’Inter, Thiago Motta ha blindato ben due calciatori offensivi, che potrebbero essere utilizzati in corso d’opera. In particolare, dopo esser stato escluso dal ritiro estivo, Sydney van Hooijdonk è stato praticamente reintegrato nel gruppo. Si tratta di un giovanissimo attaccante olandese, che l’anno passato ha fatto benissimo all’Heerenveen in Eredivisie.

Ma il 23 enne del Bologna non è l’unico che resterà in rosa anche dopo la fine del calciomercato italiano. Infatti, anche Musa Barrow non si muoverà nei prossimi giorni. Neanche in Arabia. L’allenatore è stato chiarissimo nel post gara di Bologna-Cagliari.

Bologna, Barrow non si allena con il gruppo: Thiago Motta lo bacchetta

In un Fantacalcio a 10 squadre Barrow potrebbe far gola all’asta. E sembrava fatta per la sua cessione, ma alla fine il calciatore gambiano è rimasto, seppur non a disposizione di Thiago Motta.

Musa Barrow
Musa Barrow deve tornare ad allenarsi con il Bologna (LaPresse) TvPlay.it

Infatti, l’attaccante classe 1998 non si è allenato in questi giorni con la squadra, proprio con la speranza di lasciare i compagni e vivere una nuova esperienza. L’allenatore rossoblu, però, a fine partita ha ricordato al calciatore della sua mancata cessione: “Il gruppo ha lavorato bene tutta la settimana. L’unico a non essersi allenato è stato Barrow e questo è qualcosa che dovrà essere migliorato perché farà parte del gruppo – poi ha aggiunto – E dovrà fare un grande sforzo per rientrarci“.

Nella passata stagione, Barrow non ha reso granché. L’ex Atalanta ha segnato solo 3 gol, nonostante le 35 presenze. Solo alla sua prima apparizione in Serie A aveva fatto così male, ma era la stagione 2017-2018. E aveva appena vent’anni.

Dunque, Thiago Motta è stato chiaro. Non sono arrivati nuovi attaccanti: Barrow e Van Hoddijdonk dovranno restare e mettersi a disposizione della squadra per cui hanno firmato un contratto.

Gestione cookie