Barbara D’Urso ha commesso una gaffe clamorosa nei confronti di Myrta Merlino, nuova conduttrice di Pomeriggio 5
La nuova stagione di Pomeriggio 5 è ormai alle porte e Barbara D’Urso ha decisamente il dente avvelenato. Carmelita non ha gradito la decisione dell’azienda di optare per il cambio di conduzione, con la trasmissione affidata a Myrta Merlino pronta a dare un taglio più giornalistico al programma, più vicino a “La vita in diretta”.
La D’Urso è sempre stata al timone del programma, fin dalla prima edizione, da quando insieme a Claudio Brachino ha dato vita alla “trilogia” formata da Mattino 5, Pomeriggio 5 e Domenica 5. Ha voluto sottolinearlo nel lunghissimo post pubblicato sul suo account Instagram, quasi di commiato nei confronti della trasmissione che avrà una nuova padrona di casa.
Un post, quello della D’Urso, in cui ha lanciato frecciate anche a Piersilvio Berlusconi, sottolineando come in questa edizione il programma sarà più lungo ed inizierà prima del competitor potendo sfruttare anche un traino importante, di fatto tutto quello che avrebbe voluto e che invece le è stato negato.
La napoletana ha anche sottolineato le difficoltà che ha incontrato nel corso degli ultimi periodi, dallo studio rimpicciolito fino a doverlo dividere con Studio Aperto, con le registrazioni quasi ad incastro.
“Pomeriggio 5 è una delle creature televisive di cui vado maggiormente orgogliosa” ha scritto nel post per poi aggiungere come “l’unica cosa che mi dispiace è non aver potuto salutare il mio pubblico dopo 15 anni insieme”. Ha rivendicato le battaglie sociali che nel corso degli anni sono stati il cavallo di battaglia delle sue trasmissioni la D’Urso che nel salutare la collega ha anche commesso una piccola storpiatura.
“Ora le chiavi di quella casa sono state date a Mirta alla quale va da parte mia un grande in bocca al lupo“, ha scritto nel messaggio. Il nome della Merlino è però Myrta ed in molti hanno sottolineato questo errore. Chissà quanto sia stato voluto, ma è probabile che la D’Urso abbia commesso questo errore in buonafede.
Di certo c’è che la conduttrice non la vedremo protagonista a breve in tv, considerato come non sia presente nel palinsesto della prossima stagione televisiva. Nel frattempo, come documentato dal suo profilo Instagram si sta godendo la sua nipotina, la figlia del primogenito nata qualche mese fa.
La Roma è attesa domani dal match contro il Napoli, ma prima per Claudio Ranieri…
Maurizio Sarri pensa in grande e potrebbe ritrovarsi su una panchina prestigiosissima a breve: per…
La Juve se la giocherà, alla 13^ giornata, contro il Milan di Fonseca: Thiago Motta…
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…