Terra Amara, le anticipazioni della nuova puntata in onda su Canale 5 alle 14.10: una protagonista è in fin di vita
Una puntata, quella in onda oggi di Terra Amara, che si preannuncia davvero imperdibile per quel che riguarda la trama, almeno stando alle anticipazioni. La soap opera turca, infatti, terrà incollati proprio tutti davanti alla tv a partire dalle 14.10 nell’ormai consueto appuntamento.
Scopriamo, quindi, quali sono le anticipazioni relative alla puntata che vedremo in onda. Zuleyha, dopo aver ascoltato una conversazione tra il procuratore Vedat ed il capo dei gendarmi Demir, ha capito che Behice sia stata ad aver tolto la vita alla suocera. D’altronde conosceva benissimo l’astio con Hunkar e conosce di cosa sia capace la donna. Ecco perché va ad affrontare Behice pubblicamente accusandola di aver ucciso la signora.
Quest’ultima, però, mantiene il suo sangue freddo alle accuse di Zuleyha ed anzi risponde con un ghigno beffardo. Al confronto tra le due, però, è presente anche Fekeli. L’uomo avrà nella testa e nelle orecchie quelle parole ed inviterà Beehice a tornare ad Istanbul finché non si saranno calmate le acque, non potendo escludere che sia davvero l’assassina di Hunkar, ma dovendo agire con estrema cautela.
Terra Amara, il piano diabolico di Behice
Behice, pur non d’accordo con il suggerimento di Fekeli perché decisa a non allontanarsi né da quest’ultimo tantomeno da Cukurova, lo accetta e decide di trasferirsi per qualche giorno ad Istanbul. Ciò nonostante, mette a punto un piano davvero diabolico durante la preparazione dei bagagli.
Visualizza questo post su Instagram
Ingaggia Erdinic, un vero e proprio malvivente, che dapprima in pubblico l’assale e poi la aggredisce in un bosco; prima la picchia, poi le punta contro una pistola. L’obiettivo è proprio quello, farsi sparare ad una spalla. Quando sembra che il piano sta per andare in porto, accade un vero e proprio imprevisto che cambia tutto.
Erdinic viene spaventato dall’abbaiare di un cane e così il colpo partito raggiunge allo stomaco la donna. Come se non bastasse, Erdinic, temendo di finire in prigione, lascia agonizzante Behice, rifiutandosi di portarla in ospedale, e scappa.
Mujgan decide di partire con la zia e quindi di raggiungerla; Fikret, dopo aver cercato di farle cambiare idea, la accompagna all’aeroporto. Sulla strada trovano i vestiti di Behice; preoccupati, iniziano le ricerche fino a trovare il corpo agonizzante della donna, con Fikret che la porta poi all’ospedale.