L’agente Davide Lippi ha parlato in esclusiva direttamente dallo Sheraton di Milano rivelando il futuro di Spinazzola: le ultime.
Ultimissime ore di mercato e come spesso accade le trattative si infiammano e nascondono sorprese. Tra le società più attive c’è senza dubbio la Roma, reduce dal grande acquisto di Romelu Lukaku. Negli scorsi giorni, però, si era parlato anche di possibili cessioni pesanti, come quella di Leonardo Spinazzola, con le sirene dell’Arabia Saudita sempre più ingombranti e orientate a soffiare un calciatore decisamente nevralgico nell’idea tattica di José Mourinho.
Novità importanti ci giungono però dallo Sheraton di Milano, sede delle ultime ore del calciomercato estivo. A parlare in esclusiva ai nostri microfoni è stato Davide Lippi, agente del calciatore, che ha voluto fare un punto sul futuro del proprio assistito: “Spinazzola non andrà in Arabia Saudita, ma resterà alla Roma”.
Davide Lippi (ag. Spinazzola) in ESCLUSIVA dallo Sheraton di Milano: “#Spinazzola in Arabia Saudita? No, resterà alla #Roma“#Calciomercato #SerieA@MarcoGiordano6
— TVPLAY (@tvplayofficial) September 1, 2023