L’Inter ha scelto il centrocampista: i nerazzurri hanno nel mirino l’ultimo rinforzo da regalare a Simone Inzaghi. Ecco di chi si tratta
Un centrocampista, la ciliegina sulla torta per Simone Inzaghi che Marotta ed Ausilio intendono apporre. Pavard sembrava potesse mettere la parola fine al mercato nerazzurro ed invece in extremis si tenterà ancora per un mediano. L’ad meneghino si è detto ottimista ai microfoni di Sky nel poter chiudere questa operazione e tenterà fino all’ultima ora disponibile.
La scrematura ha lasciato in piedi un solo nome; è l’olandese Klaassen in scadenza di contratto con l’Ajax. L’opzione Maxime Lopez è caduta, “colpa” di Asslani; l’albanese, infatti, non gradisce la destinazione neroverde e quindi, di fatto, la possibilità dello scambio di prestiti, di fatto, è andata a monte. Asslani vuole giocare di più, è disposto a lasciare l’Inter ma preferisce altri lidi, Empoli in primis, la squadra che gli ha dato la possibilità di mettersi in evidenza.
Non convince, invece, l’opzione Ndombelé; Il centrocampista francese è tornato al Tottenham dopo la stagione in prestito al Napoli ma al momento non riscuote appieno i consensi in Viale della Liberazione. Eppure, per la struttura fisica, sarebbe perfetto per i desiderata di Inzaghi, che vuole proprio un mediano di peso.
Tutto su Klaassen, quindi, con i dirigenti nerazzurri che proveranno a chiudere per il centrocampista olandese. Non solo il tuttofare dell’Ajax, però, nel mirino. L’Inter, infatti, scandaglia il mercato in ogni latitudine, soprattutto, alla ricerca di quei profili finiti ai margini nelle rispettive squadre.
Tra questi c’è Van den Beek, un vero e proprio talento ai margini dello United; è stato valutato ma non rispecchia al massimo le caratteristiche che cerca Inzaghi. L’olandese, infatti, non è certo un mediano di sostanza ma di qualità . Un po’ come Pereyra, fresco di svincolo dall’Udinese; conosce la Serie A come le sue tasche il Tucuman ma al momento “paga” una struttura fisica che non rispecchia le volontà del tecnico.
Sondato anche Soumaré, il Monaco ha invece risposto picche alla possibilità di un prestito di Fofana. Tutto su Klaassen, quindi, provando a convincere l’Ajax ad arrivare a miti pretese considerata l’elevata possibilità di perdere a zero euro il calciatore tra 12 mesi.
Affare chiuso quello di Klaassen, con il centrocampista olandese che a breve arriverĂ a Milano per sottoporsi alle visite mediche di rito propedeutiche alla firma sul contratto che dovrebbe avere scadenza nel 2025.
In casa Juve, di fatto, bisogna registrare delle grosse novitĂ sul futuro di Dusan Vlahovic. …
Il Milan guarda necessariamente giĂ alla prossima stagione, e Ibrahimovic sogna di portare in rossonero…
Tutto pronto per la sfida tra Parma-Juventus, match valido per la 33^ giornata di Serie…
Ennesima prova sconsiderata e per lui il futuro è segnato. L'Inter ha deciso cosa farne…
La Juve ha messo nel mirino un giocatore molto ambito anche dal Napoli. Fissato il…
Il Napoli vedrĂ probabilmente in estate la cessione a titolo definitivo di Victor Osimhen. Il…