Barbara D’Urso non sarà più presente nei palinsesti della nuova stagione di Mediaset: addio alla tv, il nuovo lavoro di “Carmelita”
La regina del pomeriggio di Canale 5 proprio con Pomeriggio 5, almeno fino alla scorsa stagione. Perché Barbara D’Urso è stata di fatto detronizzata dalle nuove scelte della rete, con l’editore Piersilvio Berlusconi che ha voluto dare un taglio al trash e dare un’immagine il più giornalistica ed informativa possibile al nuovo pomeriggio della rete ammiraglia di Mediaset.
E così, dopo anni di dominio incontrastato – per diverse stagioni ha condotto dal lunedì al venerdì e poi anche la domenica – Barbara D’Urso è sparita dai programmi Mediaset. Nessun programma per lei, almeno nell’immediato e non ha nascosto la delusione per la decisione dell’azienda che di fatto le è arrivata quando già non più in onda, impedendole anche di salutare i suoi affezionati telespettatori.
E sono tanti anche i telespettatori che non hanno gradito il non poter vedere più la D’Urso in tv, perché ormai diventata quasi come una di famiglia. Nel frattempo, però, la D’Urso si è allontanata completamente dal piccolo schermo, impegnata decisamente in un altro lavoro.
Lontana dagli impegni televisivi, Barbara D’Urso si sta godendo la vicinanza e l’amore della famiglia. In particolare, è immersa a tempo pieno nel suo ruolo di nonna, essendo diventato padre pochi mesi fa il primogenito Giammauro. Una gioia grandissima per la napoletana che ha voluto documentare il tutto anche sui suoi profili social, attirando commenti e like di colleghi e suoi fan.
La D’Urso non ha mai nascosto quanto tenesse alla famiglia e la nascita della nipotina ha solo regalato ulteriore gioia alla sua vita, di sicuro mitigando l’amarezza per non avere più un suo programma televisivo nella prossima stagione. Su Instagram appare felice e sorridente vicino alla piccolina, attenta e premurosa anche solo nel giocare accanto a lei ed a prendersene cura, proprio come ogni nonna farebbe con la nipotina.
E nel post pubblicato su Instagram si vede come nella mano di “Carmelita” vi sia una sorta di frutto che porge amorevolmente nella mano della neonata; una foto davvero tenerissima che ha raccolto il pieno di like ma anche di commenti, tutti a rimarcare la bravura di questa super nonna babysitter che, in fin dei conti, può essere felice di godersi per più tempo la famiglia. La D’Urso, negli ultimi anni infatti ha potuto vedere davvero poco i figli, essendo lei di stanza a Milano per la trasmissione ed i due ragazzi residenti a Roma per lavoro.
Il campionato è ripreso e l'Inter ha subito giocato in quel di Verona al Bentegodi.…
Dalla Juve al Manchester United, è in arrivo già a gennaio un incredibile trasferimento di…
L'Inter di Simone Inzaghi sta dominando contro il Verona, ma per i nerazzurri bisogna comunque…
In serata, esattamente alle ore 18.00, è in programma Milan-Juve, ma prima c'è da registrare…
C'è un tradimento sul mercato che potrebbe vedere coinvolte Torino e Juventus: per i tifosi…
Roberto Baronio è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni di TVPlay per la consueta diretta…