Uomini e Donne, una delle coppie storiche del programma si è detta addio: la separazione tra i due è ufficiale, l’annuncio via social
Innamorarsi in tv, esporre i propri sentimenti in pubblico, diventare una delle coppie più amate dal pubblico televisivo e poi dirsi addio. Si tratta di una sorta di leit motiv di quanto accade spesso in Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 che a breve, nel prossimo mese di settembre, prenderà il via nel consueto appuntamento delle 15 sulla rete ammiraglia di Mediaset.
In conduzione Maria De Filippi, confermatissimi anche nella prossima stagione Gianni Sperti e Tina Cipollari nelle vesti di opinionisti, sebbene su quest’ultima erano aleggiati dubbi e perplessità per la dose troppo alta di trash che porta alla trasmissione.
Fake news, però, quelle di un suo allontanamento, anche perché i fan sono davvero affezionatissimi alla Cipollari e sui social, al solo vociare di una sua esclusione, era di fatto montata una vera e propria protesta. In attesa dei nuovi tronisti e delle nuove coppie che probabilmente nasceranno durante l’anno, concentriamoci sull’annuncio di una di quelle che sembrano solidissime.
Uomini e Donne, una coppia storica si dice addio: il comunicato
Samuele Carniani e Roberta Ilaria Giusti dopo due anni si sono detto addio; un comunicato stringato attraverso una Instagram Stories in cui la tronista ed il corteggiatore hanno annunciato la fine della loro storia d’amore. Diversi i motivi della fine della storia; la distanza su tutti, ma anche divergenze caratteriali che sono acuite dal vivere lontani.
Nel Trono Classico, quindi, un altro addio in un’estate davvero negativa per le relazioni nate all’interno dello studio di Canale 5. I due si sono uniti diventando una coppia nel dicembre del 2021, con Roberta Ilaria Giusti che preferì Luca Salatino al momento finale della scelta. Quest’ultimo, poi, diventò tronista e potè compiere il percorso più ambito all’interno della trasmissione.
L’addio tra i due non è stato certo un fulmine a ciel sereno, anzi; i fan si erano accorti della situazione di tensione tra i due. I messaggi romantici e le dediche erano state sostituite da silenzi rumorosi che non promettevano proprio nulla di buono. E l’epilogo, insomma, è stato solo la naturale conseguenza.