Stefano Pantano, ex schermidore italiano, è intervenuto ai microfoni di TVPlay.
âVOTO ALTO AL MERCATO DELLA LAZIOâ â âAlla Lazio darei un voto alto per il mercato, è stata una campagna acquisti intelligente. Eâ arrivato anche il colpo finale che sa spostare gli equilibri, vale a dire Guendouzi. La parola passa al campo adessoâ.
âBONUCCI POTEVA DARE QUALCOSA, MA SARRI NON ERA CONVINTOâ â âBonucci poteva dare qualcosa allo spogliatoio, ma il giudizio finale spetta allâallenatore che non era convinto. Anche questo ha pesatoâ.
âSPERO CHE LA LAZIO INCONTRI GRANDI SQUADRE IN CHAMPIONSâ â âNel girone di Champions League spero che la Lazio possa incontrare grandi squadre, è sicuramente affascinante incontrare i top clubâ.
âSERVIVA UN PROFILO COME CASTELLANOSâ â âCastellanos? Vedo critiche alla societĂ che però ha preso un vice Immobile dopo anni in cui veniva criticata perchĂŠ non câera un profilo simile. In una stagione lunga e competitiva, con tre pronti da dover affrontare, un sostituto di Immobile è assolutamente necessarioâ.
âKAMADA? SERVE TEMPO PER UN GIUDIZIOâ â âKamada non è nelle condizioni migliori per esprimersi al pari di altri profili, il giudizio va espresso quando tutti saranno al top della condizioneâ.
Napoli-Osimhen, il caso torna a far tremare il club e i tifosi: ecco cosa può…
Svolta nella trattativa relativa al rinnovo del contratto di un top player del Milan. Cambiano…
Il calciomercato potrebbe far perdere un elenco a lungo nei piani della societĂ bianconero: ecco…
Bayern Inter è in corso, e ha visto i nerazzurri portarsi avanti in Baviera con…
L'ex Juventus potrebbe tornare in Serie A in uno dei club rivali dei bianconeri. E'…
In casa Juve, dopo il pari di domenica sera contro la Roma, ci sono delle…