La+Promessa%2C+le+anticipazioni%3A+un+rapimento+scuoter%C3%A0+tutti
tvplayit
/2023/08/31/la-promessa-le-anticipazioni-un-rapimento-scuotera-tutti/amp/

La Promessa, le anticipazioni: un rapimento scuoterà tutti

Published by
Giancarlo Spinazzola

La Promessa, un nuovo dramma colpirà il palazzo: le anticipazioni svelano cosa accadrà nelle prossime puntate, risvolti scioccanti

Un’altra settimana sta per volgere al termine e, con l’arrivo di lunedì, arriveranno anche le nuove puntate de La Promessa, la soap opera trasmessa in onda su Canale 5 tutti i giorni e diventata ben presto un vero e proprio appuntamento imperdibile per un numero sempre maggiore di telespettatori.

La Promessa anticipazioni: un dramma per una protagonista (Instagram) – Tvplay

Se in tanti non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà nei nuovi episodi del programma, sono molti gli “aficionados” a caccia di anticipazioni, perché in fondo la curiosità è insita dell’animo umano. E così via a caccia degli ormai famosissimi spoiler, per provare quantomeno a capire cosa potrebbe accadere ai personaggi tanto amati.

E così abbiamo deciso di aiutarvi. Nelle prossime righe, infatti, si sveleremo alcuni dei passaggi davvero importanti che saranno trasmessi in onda a partire da lunedì prossimo, ovviamente nel consueto orario di messa in onda.

Un ruolo centrale della narrazione l’avrà, manco a dirlo, Pia; vi avevamo raccontato – ed abbiamo visto in queste puntate – come il momento del parto per la donna si rivelerà quasi drammatico, rischiando addirittura la vita, sua e del nascituro. Abel, prese le redini della situazione, vivrà momenti di grande ansia e tensione ma riuscirà a salvare i due, pur temendo che la donna non potesse farcela.

La Promessa, il dramma di Pia: occhio a Jana ed Abel

Pia, dopo molte ore di travaglio, riuscirà a dare alla luce il suo bambino ma ugualmente sarà ancora in pericolo di vita. Con il trascorrere dei giorni, però, la situazione si stabilizzerà con la giovane madre che migliorerà progressivamente fino ad uscire definitivamente fuori pericolo.

Jana, una delle protagonista de La Promessa (Instagram) – Tvplay

La povera Pia, però, non potrà gioire per molto, perché un altro dramma è dietro l’angolo; suo figlio, infatti, sparirà da palazzo e la scomparsa del neonato creerà un vero e proprio scompiglio nei locali destinati alla servitù. Nessuno, infatti, saprà chi avrà sottratto il piccolo.

Se Pia ed il suo parto avranno un ruolo centrale nella narrazione della soap opera nella prossima settimana, grande spazio sarà dedicato anche a Jana ed Abel, ormai vicinissimi, tanto da rendere Manuel indispettito e soprattutto sospettoso. Nonostante le nozze con Jimena, il legame ed i sentimenti per Jana sono ancora forti.

Il sentimento per quest’ultima, però, dovrà essere giocoforza archiviato perché il matrimonio con Jimena non può certo essere cancellato; la donna, peraltro, è anche in dolce attesa del primo figlio, frutto proprio della sua storia d’amore con Manuel.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Calciomercato Napoli, Manna è in pole: salti di gioia per Conte

In casa Napoli, in attesa del ritorno del campionato, bisogna registrare delle grosse novità in…

2 ore ago

Davide Moscardelli e la leggenda sulla sua barba, ecco in che caso se la taglierebbe

Davide Moscardelli è diventato un'icona del calcio ancor dopo aver smesso di giocare a causa…

4 ore ago

Italia-Belgio, bufera Pellegrini: è caos

Italia-Belgio messa a rischio da un intervento di Pellegrini che ha portato alla sua espulsione:…

12 ore ago

Inter, sorpasso e beffa alla Juventus: l’affare si chiude a gennaio

L'Inter sorpassa la Juventus e si prepara a chiudere un affare di mercato già nel…

15 ore ago

Ultim’ora Fiorentina, arriva la miglior notizia possibile: Palladino può esultare

La Fiorentina incassa una buona notizia, anche a campionato fermo: Palladino può tirare un sospiro…

18 ore ago

La straordinaria scalata di Criscitiello: ecco la rivoluzione di Sportitalia

Il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello sta riscrivendo la storia della televisione italiana e sta…

20 ore ago