Il Paradiso delle Signore 8 prenderà il via il prossimo mese di settembre: spunta una figlia segreta per una delle protagoniste
La trasformazione da fiction tv a soap opera con puntate quotidiane è stata una vera e propria intuizione per i produttori de “Il Paradiso delle Signore”. Ricorderete come nella prima stagione, tra gli altri, vi fossero attori del calibro di Giuseppe Zeno, Alessandro Tersigni, Gloria Radulescu e Giusy Buscemi; ebbene, nel corso degli anni in molti hanno lasciato. Di fatto tutti, ad eccezione proprio di Tersigni diventato uno dei personaggi principali e più amati dal pubblico.
Il cast si è arricchito naturalmente di nuovi attori – impossibile non citare Pietro Genuardi o Roberto Farnesi – e sono diverse le trame create che hanno reso avvincenti le puntate, tanto da tenere incollati milioni di telespettatori ogni giorno davanti alla tv.
Se il finale della settima stagione ha lasciato tutti a bocca aperta, dal prossimo mese di settembre andranno in onda le nuove puntate che promettono di essere davvero avvincenti. Scopriamo, quindi, le prime anticipazioni di cosa si dovranno aspettare i telespettatori.
Tra i protagonisti che avranno un ruolo centrale nel nuovo capitolo della saga c’è sicuramente la contessa Adelaide. La storytelling attorno a questo personaggio sarà davvero ricca di colpi di scena. Tornata dalla Svizzera, scopre infatti di avere una figlia segreta. Si tratta della bambina che immaginava morta dopo averla partorita.
Sarà un vero e proprio choc per Adelaide che, però, prenderà subito una decisione importante; vorrà riconquistare amore e fiducia di sua figlia, decisa a voler fare la mamma in tutto e per tutto nonostante la sfida improba che l’attende. Ma chi è il padre di sua figlia? Un quesito che lascia un grande dubbio in tutti attirando naturalmente le maggiori perplessità dei fan.
In molti ipotizzano possa essere Umberto Guarnieri, analizzando come si comporterà nel corso delle puntate. L’uomo, infatti, aiuterà la contessa in tutti i modi appena scoperto il segreto, agendo in prima persona nell’aiutarla a ricomporre il rapporto con la figlia.
Se davvero fosse così, i due personaggi si avvicinerebbero sensibilmente come in passato, creando anche ripercussioni sulle storie con i rispettivi compagni.
Grandi novità anche per la famiglia Amato che saluterà Agnese dopo la sua decisione di trasferirsi a Londra per ripartire da zero. La ragazza, però, non avrà il supporto di Armando che deciderà di restare in Italia, a Milano.
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…