Carlo Pellegatti, giornalista, è intervenuto ai microfoni di TVPlay.
“SCAMBIO DI DOCUMENTI IN CORSO PER TAREMI” – “Per Taremi si stanno scambiando i documenti adesso. Si fa così di solito. Non è ancora ufficiale, ma si tratta di un colpo in dirittura d’arrivo. Si parla di 15 milioni + 3. Il Milan non si è mai spinto oltre questa cifra, è stato aiutato dal fatto che non si è presentato nessuno per lui”.
“DA SMENTIRE VOCI DEL MILAN SU AMRABAT” – “C’è in giro la voce di Amrabat in prestito al Milan. Vi posso ufficialmente smentire la notizia, ho chiesto conferme ai rossoneri ed è arrivata una secca smentita”.
“DIFFICILE DIRE CHI SIA PIU’ FORTE TRA MILAN ED INTER” – “Il Milan è più forte dell’Inter o viceversa se le seconde linee danno il loro contributo. Il Milan vuole essere più forte fisicamente, in passato ha sempre sofferto la fisicità dell’Inter. In questo momento però è difficile dire chi sia più forte tra Milan ed Inter. Io mi tengo il Milan”.
“GUENDOUZI MOLTO FORTE, CONTENTO DEL SUO ARRIVO” – “Guendouzi è molto forte, continuo, presente. In Champions League è stato sfortunato, sono contento di vederlo in Italia e spero possa dimostrare anche qui quello che mi ha sempre trasmesso quando l’ho visto giocare”.
“PER ORIGI OPZIONE BURNLEY” – “Origi potrebbe andare al Burnley allenato da Kompany, belga. Questo può aiutare nella buona riuscita dell’operazione, è una opzione plausibile”.
“REIJNDERS VICE KRUNIC” – “Reijnders è il vice Krunic. Non è una mia sensazione ma è qualcosa che so per certo”.
“OKAFOR TERZA PUNTA O ALTERNATIVA A LEAO” – “Con Taremi Okafor è il terzo centravanti e può anche ricoprire il ruolo di esterno sinistro. Il Milan lo ha preso come quando io compro il cavallo dello sceicco. Essendo un cavallo tardivo, lo sceicco si era stufato e lo ha messo sul mercato ad un prezzo di saldo. Così ha fatto il Milan con Okafor. Dovesse andar male, si può rivendere a cifre vantaggiose”.
In casa Roma, in attesa del match di domani contro la Juve, bisogna segnalare un…
Daniele De Rossi è pronto a tornare in panchina dopo l'esonero con la Roma ad…
Inter, una notizia inaspettata ha sconvolto la vigilia della gara col Parma in campionato, ma…
Dalla Juve al Liverpool, è in arrivo una clamorosa operazione di mercato dall'Italia verso la…
Osimhen potrebbe forse avere trovato il suo prossimo club, ma non sarà la Juventus. Mentre…
Il tennista azzurro potrebbe ben presto festeggiare uno storico traguardo nonostante sia sotto squalifica Jannik…