Carlo Pellegatti, giornalista, è intervenuto ai microfoni di TVPlay.
“SCAMBIO DI DOCUMENTI IN CORSO PER TAREMI” – “Per Taremi si stanno scambiando i documenti adesso. Si fa così di solito. Non è ancora ufficiale, ma si tratta di un colpo in dirittura d’arrivo. Si parla di 15 milioni + 3. Il Milan non si è mai spinto oltre questa cifra, è stato aiutato dal fatto che non si è presentato nessuno per lui”.
“DA SMENTIRE VOCI DEL MILAN SU AMRABAT” – “C’è in giro la voce di Amrabat in prestito al Milan. Vi posso ufficialmente smentire la notizia, ho chiesto conferme ai rossoneri ed è arrivata una secca smentita”.
“DIFFICILE DIRE CHI SIA PIU’ FORTE TRA MILAN ED INTER” – “Il Milan è più forte dell’Inter o viceversa se le seconde linee danno il loro contributo. Il Milan vuole essere più forte fisicamente, in passato ha sempre sofferto la fisicità dell’Inter. In questo momento però è difficile dire chi sia più forte tra Milan ed Inter. Io mi tengo il Milan”.
“GUENDOUZI MOLTO FORTE, CONTENTO DEL SUO ARRIVO” – “Guendouzi è molto forte, continuo, presente. In Champions League è stato sfortunato, sono contento di vederlo in Italia e spero possa dimostrare anche qui quello che mi ha sempre trasmesso quando l’ho visto giocare”.
“PER ORIGI OPZIONE BURNLEY” – “Origi potrebbe andare al Burnley allenato da Kompany, belga. Questo può aiutare nella buona riuscita dell’operazione, è una opzione plausibile”.
“REIJNDERS VICE KRUNIC” – “Reijnders è il vice Krunic. Non è una mia sensazione ma è qualcosa che so per certo”.
“OKAFOR TERZA PUNTA O ALTERNATIVA A LEAO” – “Con Taremi Okafor è il terzo centravanti e può anche ricoprire il ruolo di esterno sinistro. Il Milan lo ha preso come quando io compro il cavallo dello sceicco. Essendo un cavallo tardivo, lo sceicco si era stufato e lo ha messo sul mercato ad un prezzo di saldo. Così ha fatto il Milan con Okafor. Dovesse andar male, si può rivendere a cifre vantaggiose”.