Benjamin Pavard potrebbe non essere l’ultimo acquisto estivo dell’Inter: spunta l’ipotesi di un altro colpo a centrocampo.
Dopo una lunga telenovela alla fine l’Inter è riuscita ad assicurarsi Benjamin Pavard che però potrebbe non essere l’ultimo acquisto di questo mercato. Negli ultimi giorni infatti i nerazzurri andranno a caccia di un altro centrocampista in seguita al fallimento della trattativa per Samardzic che lascia ancora incompleta la rosa di Simone Inzaghi.
C’è ancora spazio e tempo per un acquisto da parte dell’Inter che ha aperto la caccia a un nuovo giocatore da inserire in squadra. La priorità è diventata il centrocampo che potrebbe vedere uscire Sensi per l’ingresso di un sostituto o anche soltanto un innesto senza cessioni. Un’operazione last-minute che, come riportato da “Sky Sport”, ha già fatto uscire due obiettivi.
Si tratta di Maxime Lopez, per cui ci sono già stati contatti col Sassuolo, e si sono chieste informazioni anche per Boubakary Soumaré in partenza dal Leicester. Al momento il favorito è l’ex Marsiglia considerando gli ottimi rapporti tra i due club, in particolare tra Marotta e Carnevali, che aumentano le possibilità di riuscita dell’affare.
Osimhen potrebbe forse avere trovato il suo prossimo club, ma non sarà la Juventus. Mentre…
Il tennista azzurro potrebbe ben presto festeggiare uno storico traguardo nonostante sia sotto squalifica Jannik…
Prima di Bayern Inter arriva una notizia a sorpresa: un altro infortunio segna la vigilia…
Con l'arrivo Paratici potrebbe cambiare tutto per uno dei calciatori rossoneri. Nelle scorse ore, tuttavia,…
Il tecnico del Milan rimane senza parole dopo l'ultima notizia: ora si fa difficilissima Sarà…
Franck Kessié può tornare in Serie A al termine dell'esperienza in Saudi League con l'Al…