Arisa%2C+vita%2C+et%C3%A0%2C+carriera%2C+marito%2C+figli%2C+studi%2C+dove+vive%2C+foto+senza+veli%3A+tutto+su+di+lei
tvplayit
/2023/08/30/arisa-vita-eta-carriera-marito-figli-studi-dove-vive-foto-senza-veli-tutto-su-di-lei/amp/

Arisa, vita, età, carriera, marito, figli, studi, dove vive, foto senza veli: tutto su di lei

Published by
Giancarlo Spinazzola

Arisa, scopriamo tutto sulla bellissima cantante lucana: dalla vira privata a quella professionale, fino alle curiosità che nessuno conosce

41 anni e non sentirli. Arisa ha da poco festeggiato il compleanno ed ha deciso quasi di offrirsi su Instagram, in un post che più bollente non si può. Ha lasciato praticamente tutti senza parole la bellissima cantante, che in una serie di scatti si è mostrata completamente senza veli, per scatti decisamente vietati ai deboli di cuore.

Arisa, tutto sulla bella cantante: dalla vita privata a quella lavorativa (Ansa Foto) – Tvplay

Come mamma l’ha fatta, prima mostrandosi davanti, con le mani a coprire alla meno meggio il décolleté e le gambe chiuse per evitare di scoprire oltre il lecito, poi di spalle, stavolta senza alcun tipo di filtro, con il fondoschiena in primo piano. Foto pazzesche, ma ancor di più lo è stato il messaggio che ha accompagnato questi scatti.

Di fatto una sorta di annuncio di ricerca per un partner che abbia determinate caratteristiche; non più di 45 anni ed autosufficiente economicamente  che sappia sopportare anche qualche sbalzo d’umore. Ed in tanti i commenti e le autocandidature arrivate nei commenti. Ma cosa sappiamo di Arisa? Proviamo a scoprire qualcosa sulla sua vita privata. 

Arisa, dalle partecipazioni a Sanremo alla vita privata: tutto su di lei

Il nome all’anagrafe è Rosalba Pippa e l’acronimo Arisa non è altro che semplicemente l’unione iniziale delle lettere dei componenti della sua famiglia. Nata a Genova nel 1982, è cresciuta in Basilicata, precisamente a Pignola in un piccolo paese del potentino.

Arsa, la vita privata e sentimentale (Ansa Foto) – Tvplay

Un talento pazzesco per la musica, il suo primo Sanremo è nel 2009 nella categoria “Nuove Proposte” con il brano “Sincerità” che le regala la vittoria. Vittoria della kermesse anche nel 2014 con “Controvento”, Arisa nel 2015 si toglie la soddisfazione di prendere parte al Festival della canzone italiana anche nelle vesti di co-conduttrice, accanto a Rocio Munoz Morales ed Emma Marrone nell’edizione condotta da Carlo Conti.

Artista poliedrica, nel corso della sua carriera è stata anche giudice ad “X Factor” ed insegnante ad “Amici” nell’ultima edizione. Molti i rumors, però, che raccontano come non la vedremo nella possima stagione, sotituita da Anna Pettinelli.

E la vita privata? A giudicare dal post, al momento sembra decisamente single. Con l’autore Andrea Di Carlo sembrava ad un passo dalle nozze, prima che il matrimono saltasse proprio quando sembrava tutto pronto per essere celebrato. Ed anche con Vito Coppola, il ballerino con cui ha fatto coppia nell’esperienza di “Ballando con le Stelle”, è terminata, sebbene i due mai si erano esposti pubblicamente sulla relazione.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Addio Juve, Conte fa festa: vicino il trasferimento al Napoli

Conte può festeggiare un sorpasso importante ai danni della Juve: il Napoli prova il colpaccio…

40 minuti ago

Inter, Inzaghi può sorridere: splendide notizie dall’infermeria

L'Inter, dopo la vittoria contro il Verona, ha già iniziato a prepararsi per affrontare il…

2 ore ago

Napoli-Roma, ribaltone Conte: è cambiato tutto

Antonio Conte ha preso una decisione importante per la sfida di quest'oggi del suo Napoli…

5 ore ago

Colpo Roma, subito un regalo per Ranieri: arriva dal Milan

La Roma sta pensando di regalare a Claudio Ranieri un colpo per il mercato di…

7 ore ago

Milan-Juve, il dato è imbarazzante: Fonseca gelato

Un dato estremamente preoccupante per il Milan dopo il pareggio a reti bianche contro la…

7 ore ago

Bocciatura Juve, Motta stavolta beffato: arriva l’amara verità

L'idea del tecnico bianconero continua a non convincere. Cosa farà adesso Thiago Motta, è tempo…

8 ore ago