Uomini e Donne, spoiler: durissimo scontro tra Maria De Filippi e Gemma | La dama ha esagerato

Una lite pesante durante la prima registrazione di Uomini e Donne tra Maria De Filippi e Gemma Galgani: cosa è successo.

La nuova stagione di Uomini e Donne, che partirà dal prossimo 11 settembre dalle 15.10 circa su Canale 5, sta già facendo parlare di sé. Le registrazioni sono iniziate e tre nuovi tronisti del trono classico sono stati presentati al grande pubblico. Ma, ancora una volta, a tenere banco sui social è il trono over.

Uomini e Donne Maria De Filippi
Uomini e Donne, Maria De Filippi furiosa – TvPlay.it

A quanto pare, infatti, la dama Gemma Galgani si è scontrata pesantemente in studio con una collega, facendo infuriare la conduttrice Maria De Filippi.

Cosa è successo durante la registrazione

In questi giorni si stanno tenendo le prime registrazioni delle prime puntate della prossima stagione di Uomini e Donne. Trapelano già le prime anticipazioni e, da quanto si apprende, ancora una volta la dama Gemma Galgani si è resa protagonista di un parapiglia in parterre. La storica dama del programma ha avuto una pesante discussione con la collega Aurora Topea – come riporta il sito Isa e Chia – scontro che si è verificato più volte anche nella passata stagione. Gemma ha accusato Aurora di aver pubblicato una storia su Instagram offensiva nei suoi confronti, pur cancellando il suo nome, mentre l’altra dama ha respinto le accuse.

La discussione è stata alimentata anche dall’opinionista Gianni Sperti che, a quanto pare, si sarebbe schierato dalla parte di Gemma. La Galgani e Aurora avrebbero continuato la loro lite, sino a quando non sarebbero state invitate a risolvere il tutto dietro le quinte degli studi. Ma proprio qui sarebbero volate pesanti insulti ripresi dai microfoni e che avrebbero provocato la reazione della padrona di casa. Maria De Filippi, che negli ultimi anni ha fatto un netto passo di lato alla conduzione, lasciando scorrere lo show, avrebbe perso le staffe.

Gemma Galgani
Gemma Galgani, lite in studio – TvPlay.it

Queen Mary avrebbe infatti accusato le due dame di essersi comportate come ragazzine, in particolar modo criticando l’atteggiamento di Gemma Galgani, ormai navigato personaggio tv. Di certo, queste tipo di liti, sono state ampiamente criticate nei mesi scorsi – con riferimento a tutti i programmi di Mediaset – dall’AD Pier Silvio Berlusconi. Quest’ultimo ha lanciato un nuovo corso “zero trash”, chiedendo maggiore attenzione alle produzioni. Dunque, Gemma Galgani potrebbe anche rischiare un’esclusione dal programma.

Gestione cookie