Dopo le polemiche per la sua decisione di lasciare l’Italia, Roberto Mancini si è sfogato sul suo profilo ufficiale di Instagram.
In queste ultime settimane di agosto, oltre all’inizio del campionato e alle varie trattative di mercato, nel mondo del calcio si è parlato moltissimo di Roberto Mancini. Quest’ultimo, infatti, ha deciso di lasciare l’Italia per diventare il nuovo ct dell’Arabia Saudita.
Tuttavia, questa decisione di Roberto Mancini ha scatenato tantissime polemiche, soprattutto considerando le tempistiche. Proprio a seguito di tutte queste critiche, dopo la sua conferenza stampa di presentazione della giornata di ieri, il tecnico italiano si è sfogato sul proprio profilo Instagram.
Ecco il lungo post di Roberto Mancini: “Voglio ringraziare tutti voi per il grande sostegno e la vera amicizia dimostratami da sempre. Tanti di voi mi avete chiesto del perché della mia uscita dalla Nazionale e delle tempistiche del nuovo ingaggio. Immagino che sarete stati confusi da certe notizie di stampa. D’altra parte, informazioni false e manipolazioni sono esistite da sempre. Il vero e concreto contatto con i rappresentanti della Federazione saudita risale allo scorso 18 agosto, nulla di più. E poi, chi sa davvero di calcio sa che i tempi di raggiungimento degli accordi sono sempre estremamente rapidi, anche di pochi giorni”.
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…