Inter, chi arriva se salta Pavard? Il nome a sorpresa

Inter pronta a tutto pur di ingaggiare un difensore e se non arriva il francese, Marotta ha pronta un’alternativa.

Milano-Monaco di Baviera continua ad essere una linea diretta rendendo così ancora più interessante questa ultima parte di calciomercato. Soprattutto in casa nerazzurra, le soluzioni da trovare in casa Bayern Monaco sono tante e soprattutto convenienti, sia sotto il profilo economico che tecnico. Due aspetti molto importanti, da considerare sempre, soprattutto quando c’è da far quadrare i conti e, allo stesso tempo, urge costruire una squadra che ambisca a lottare per i massimi traguardi.

A 72 ore dalla fine della sessione estiva del calciomercato, l’obiettivo di Beppe Marotta continua ad essere quello di rinforzare la difesa con il francese Benjamin Pavard. Indubbiamente più giovane, visto che il francese ha solo 27 anni, ma con altrettanta esperienza internazionale che alla squadra di Simone Inzaghi potrà fare soltanto bene quando si ritroverà a giocare in Champions League. Il tempo però stringe e in casa nerazzurra si aspetta con trepidazione.

Inter, pronta l’alternativa a Pavard

Secondo quanto viene riportato da ‘Dazn’, l’Inter aspetterà fino ad oggi alle 15 il Bayern Monaco, nella speranza che si riesca a concludere la trattativa per il difensore francese. Nel caso in cui però non si dovesse concludere con il 27enne del club tedesco, il duo Marotta-Ausilio vireranno su altri obiettivi, puntando soprattutto su qualcuno che conosce prevalentemente la Serie A, in modo tale da velocizzare l’inserimento in squadra.

Inter
Perr Schuurs l’alternativa nerazzurra (La Presse, TVPlay)

Tra le varie soluzioni, ci sarebbe Perr Schuurs, difensore del Torino. Il 23enne olandese ha già dimostrato di saper giocare molto bene nella difesa a 3 e, grazie a Juric è riuscito ad interpretare molto bene il campionato italiano con ottime prestazioni nella passata stagione. Difatti, con l’ottimo rendimento Cairo vorrebbe per la cessione del calciatore almeno 30 milioni. Una cifra importante ma altrettanto utile vista l’importanza dell’investimento da fare.

Dunque, non resta altro che attendere le mosse del Bayern Monaco per capire poi successivamente come doversi muovere sul mercato. Senza il francese, si punterà di nuovo sulla Serie A, nella speranza di poter riuscire comunque ad ottenere un risultato soddisfacente in termini di investimento e dal punto di vista tecnico.

Gestione cookie