La Serie A torna in campo per la seconda giornata di campionato: il racconto, i risultati, gli highlights e la classifica aggiornata
E’ il momento di puntare i riflettori sulla seconda giornata di campionato che partirà sabato 26 agosto con due match in programma alle 18.30: Frosinone-Atalanta e Monza-Empoli. Alle 20.45 in campo anche Verona-Roma e Milan-Torino.
Domenica 27 agosto toccherà a Fiorentina-Lecce e Juve-Bologna alle 18.30, mentre il calcio d’inizio di Lazio-Genoa e Napoli-Sassuolo è fissato alle 20.45. La seconda giornata di Serie A si concluderà lunedì 28 agosto con Salernitana-Udinese, alle 18.30, e Cagliari-Inter alle 20.45.
Il Frosinone, a sorpresa, batte l’Atalanta allo Stirpe per 2-1. Il Monza, tra le mura amiche dell’U-Power Stadium, si sbarazza dell’Empoli grazie alla doppietta di Colpani. Il Milan domina contro il Torino a San Siro: 4-1 per i rossoneri e altri 3 punti conquistati dopo quelli contro il Bologna alla prima giornata. Il Verona, al termine di una partita infinita, batte la Roma per 2-1. Colpaccio di Baroni contro Mourinho.
La Juventus non va oltre al pareggio contro il Bologna, ma scoppia una bufera a causa di un rigore non concesso ai rossoblu, sul risultato di 0-1. Subito dopo i bianconeri hanno trovato il pareggio con Vlahovic. La Fiorentina si lascia rimontare dal Lecce: 2-2 al Franchi. Bene il Napoli contro il Sassuolo. Male invece la Lazio contro il Genoa: prima rete di Retegui in Serie A. Pareggio con gol tra Salernitana e Udinese All’Arechi termina 1-1: a Samardzic risponde Dia. Inter vince facile contro il Cagliari per 2-0, in gol Dumfries e Lautaro.
PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DELLA 2A GIORNATA -> CLICCA QUI
Milan 6
Napoli 6
Hellas Verona 6
Inter 6
Juventus 4
Lecce 4
Fiorentina 4
Atalanta 3
Monza 3
Frosinone 3
Genoa 3
Salernitana 2
Cagliari 1
Roma 1
Torino 1
Bologna 1
Udinese 1
Lazio 0
Empoli 0
Sassuolo 0
Colpo di scena in casa Inter. Un colpo del tutto inaspettato, la società sembra pronta…
Chi sarà il nuovo centravanti della Juventus in vista della prossima stagione? È questa la…
Una rottura del crociato che può cambiare tutti i piani di mercato della Roma, soprattutto…
La Roma intensifica i contatti per trovare l'erede di Ranieri. Il nuovo tecnico fa discutere:…
Sta per iniziare la rivoluzione ideata dal Milan per tornare ad alti livelli. Nel mirino…
La Juventus continua a lavorare alla cessione di Vlahovic ma l'operazione si sta rivelando più…