Mancini, prime foto da ct dell’Arabia Saudita: caffe e fiori alla presentazione

Roberto Mancini ha ufficialmente iniziato la nuova avventura in Arabia Saudita: le prime foto dello sbarco a Riyad dell’ex ct dell’Italia.

E’ iniziata l’esperienza di Roberto Mancini come tecnico dell’Arabia Saudita, dove è sbarcato pochi minuti fa. L’ex ct dell’Italia è atterrato all’aeroporto della capitale Riyad dove ha ricevuto in dono un mazzo di fiori dalla delegazione. E’ un giorno importante per l’allenatore che si presenterà in conferenza stampa e firmerà il ricchissimo contratto da 30 milioni di euro all’anno.

Dopo un mercato faraonico, che ufficialmente non è ancora finito, l’Arabia Saudita accoglie il suo commissario tecnico che prenderà il posto in panchina di Hervé Renard. C’è grande curiosità di ascoltare le prime parole di Roberto Mancini davanti ai giornalisti da cui potrebbe uscire qualcosa anche sulla discussa rottura con la Nazionale italiana.

Nel frattempo il tecnico di Jesi, come immortalato dalle telecamere delle TV locale, ha ricevuto il primo dono dal paese arabo nella sede della Federcalcio saudita dove ha avuto anche modo di sorseggiare un caffè. Dalle prime immagini l’allenatore, presentatosi con un look elegante ma allo stesso casual con giacca nera sopra una maglia bianca e jeans lunghi con scarpe bianche, è apparso molto rilassato e sorridente durante i primi momenti di questa suggestiva avventura.

Roberto Mancini, le prime immagini in Arabia Saudita
Roberto Mancini, la foto del suo sbarco in Arabia Saudita – TVPlay.it
Gestione cookie